DOMANDA Auricolari per Ipod!!!!

il_tommi

Nuovo Utente
4
0
Salve!
Purtroppo le mie Ear-Pods si sono rotte e quindi devo ricomprare un nuovo paio di cuffie.. il problema è che le In-Ear non mi piacciono molto e di cuffie "vecchio stile" non riesco a trovarne (di buona qualità s'intende)
Quindi se conoscete auricolari di qualità pari alle Ear-Pod (che comunque come suono penso sia molto valido) e non In-Ear mi fareste un gran piacere!!
Se proprio non dovessero esserci auricolari "normali" decenti ditemi quale tra le In-Ear conviene comprare! :asd:
Limite di euri: 30€ :utonto:

(Sennò mi riprendo le Ear-Pods.. anche se come qualità di materiali non è un granché)


Thanks! :rock:
 

brrmatteo

Utente Attivo
549
68
CPU
i5-4690k @ 4.50 GHz e i7-4790k (Thermalright Macho)
Scheda Madre
MSI Mpower Max AC Z97
HDD
Samsung 850 EVO 120gb e WD Blue 1 TB
RAM
G. Skill RipjawsX 2x4 Gb @ 2133 Mhz
GPU
Sapphire AMD Radeon R9 290X Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Monitor iMac 21.5" Full HD
PSU
XFX TS 550W
OS
Windows 7 + CentOS + Linux Mint
Salve!
Purtroppo le mie Ear-Pods si sono rotte e quindi devo ricomprare un nuovo paio di cuffie.. il problema è che le In-Ear non mi piacciono molto e di cuffie "vecchio stile" non riesco a trovarne (di buona qualità s'intende)
Quindi se conoscete auricolari di qualità pari alle Ear-Pod (che comunque come suono penso sia molto valido) e non In-Ear mi fareste un gran piacere!!
Se proprio non dovessero esserci auricolari "normali" decenti ditemi quale tra le In-Ear conviene comprare! :asd:
Limite di euri: 30€ :utonto:

(Sennò mi riprendo le Ear-Pods.. anche se come qualità di materiali non è un granché)


Thanks! :rock:
Queste persone ti saranno consigliare @maurilio86 @faceless
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Salve!
Purtroppo le mie Ear-Pods si sono rotte e quindi devo ricomprare un nuovo paio di cuffie.. il problema è che le In-Ear non mi piacciono molto e di cuffie "vecchio stile" non riesco a trovarne (di buona qualità s'intende)
Quindi se conoscete auricolari di qualità pari alle Ear-Pod (che comunque come suono penso sia molto valido) e non In-Ear mi fareste un gran piacere!!
Se proprio non dovessero esserci auricolari "normali" decenti ditemi quale tra le In-Ear conviene comprare! :asd:
Limite di euri: 30€ :utonto:

(Sennò mi riprendo le Ear-Pods.. anche se come qualità di materiali non è un granché)


Thanks! :rock:
Spero di aver capito bene cerchi cuffie diverse dal modello auricolare.
Esistono sia sovraurali che circumaurali che solitamente sono il modello casa studio.

Su quel prezzo di sovraurali ci sono anche in recensioni le jvc 660 le akg 619

X circumaurali devi vedere superlux hd681 liscia f b evo
Hd662 liscia f b
 

il_tommi

Nuovo Utente
4
0
No, mi sono spiegato male...
Voglio rimanere sempre su degli auricolari.. ho già un paio di cuffie, della AKG, e per adesso ho bisogno di auricolari :asd:
Volevo sapere se in giro ci sono degli auricolari che sono buoni come le ear-pod ma che non siano in-ear
 

il_tommi

Nuovo Utente
4
0
Ho guardato il prodotto e non mi sembra male.. quasi quasi.. però ho letto che il cavo è un pochetto fragile? sai se è solo un caso o è così? perchè i cavi li strapazzo un po' :asd:
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Sinceramente, tutte le cuffiette che ho mai comprato attorno a quel prezzo mi hanno sempre durato pochissimo.
Alla fine mi sono stancato e ho deciso di spendere un po' di piu' (un bel po' di piu', ma io ascolto tanto in cuffia)

- - - Updated - - -

Comunque quele Sennh non dovrebbero essere male, sono sempre citate tra le prime in quella categoria di prezzo, anche per quanto riguarda la durabilita'. E il nome e' una garanzia di buon audio (io comprai molte delle loro cuffiette)

5 Most durable earbuds under $50
 

aaservekk

Utente Attivo
176
5
CPU
AMD FX-Series FX-8350 4GHz 8MB AM3+ Piledriver 125W BOX
Scheda Madre
ASROCK AM3+ 990FX Extreme4
HDD
1Tb
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
Sapphire r9 280 toxic
Audio
Creative Sound Blaster x.fi 5.1
Monitor
LG MT93, monitor e Smart TV 3D IPS da 27 pollici
PSU
Alimentatore PC Modulare Seasonic M12II-750 750W 80plus Bronze
Case
Corsair Carbide Series 400R
OS
Windows 7
[h=1]Marshall Minor (black)[/h]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!