Salve a tutti, ho un iPod touch 2G, modello vecchiotto ma funziona ancora benissimo, quindi me lo tengo... Ai tempi lo usavo sempre in macchina per ascoltare la musica con gli auricolari di serie. Una volta presa la patente e comprata la macchina ho fatto un impianto stereo e sto iniziando a conoscere la differenza tra suono, rumore e DISTURBO.
Adesso l'iPod lo uso raramente con le cuffie ma, quando capita, vorrei sentire qualcosina di meglio. Per ora lo uso con dei vecchi auricolari PHILIPS(pagati 12 €) o con quelli del Galaxy S5, entrambe penose. Non ho un budget molto alto ma potreste consigliarmi qualcosa di meglio? Considerato anche l'uso saltuario, pensavo di non spenderci molto.
Grazie!
Adesso l'iPod lo uso raramente con le cuffie ma, quando capita, vorrei sentire qualcosina di meglio. Per ora lo uso con dei vecchi auricolari PHILIPS(pagati 12 €) o con quelli del Galaxy S5, entrambe penose. Non ho un budget molto alto ma potreste consigliarmi qualcosa di meglio? Considerato anche l'uso saltuario, pensavo di non spenderci molto.
Grazie!