Auricolari nuovi pc rumore

Pubblicità

Blackend96

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ciao a tutti non so se sia normale prima avevo delle cuffie che se non ci facevi caso non si sentiva il rumore che si sente ora con questi auricolari, avendo un audio molto migliore si sente, praticamente quando fai partire un video su yt senti tipo un click simile a quando attacchi le cuffie come se si attiva audio, poi una volta che audio parte non si sente più idem se metti pausa il video lo fa, poi per curiosità ho attaccato anche le cuffie vecchie e alzato il volume e pure in quelle si sente non so se è un rumore normale uppure devo fare qualcosa, idem lo fa anche su twitch fai partire la diretta fa quel rumore metti pausa lo fa.

Ho riletto tre volte e ancora non ho capito il tuo problema?
Per cominciare, di quali cuffie stiamo parlando?

Ho riletto tre volte e ancora non ho capito il tuo problema?
Per cominciare, di quali cuffie stiamo parlando?
Io problema non so neanche io come descriverlo è come se quando guardo qualcosa che faccio partire un video le cuffie fanno un rumore simile a come quando le attacchi al Jack che fanno quel rumore e poi funzionano bene fino a quando non metti pausa o lo fai ripartire sonk gli auricolari kz zs10pro

Se il problema si presenta anche con altre cuffie allora è la scheda audio del pc, o il software che usi. Io ascolto molto YouTube, lo uso come musica di sottofondo mentre lavoro, interrompo/riparto musica in continuazione, non ho mai sentito nulla di simile. Ma se usi Windows, non mi stupisco mai di niente.

Se il problema si presenta anche con altre cuffie allora è la scheda audio del pc, o il software che usi. Io ascolto molto YouTube, lo uso come musica di sottofondo mentre lavoro, interrompo/riparto musica in continuazione, non ho mai sentito nulla di simile. Ma se usi Windows, non mi stupisco mai di niente.
Più che altro è una scheda audio 7.1 di una msi z590 e non ha l'ingresso cuffie io l'ho messo nel entrata jack che dovrebbe essere anche per delle cuffie ma me lo legge come altoparlanti stereo e non come cuffie e non riesco a risolvere, forse è quello il problema

Si il connettore rosso é giusto... come hai impostato la risoluzione audio?
Hai installato tutti i driver della scheda madre?

Si il connettore rosso é giusto... come hai impostato la risoluzione audio?
Hai installato tutti i driver della scheda madre?
Su Windows se non sbaglio mi da audio a 48000khz una roba simile e invece su Windows sonic che si apre poi app msi li non posso toccare niente per i driver credo di sì

Allora prima di tutti disattiva tutti i filtri che hai, tipo sonic e altro nel pannello audio.

Allora prima di tutti disattiva tutti i filtri che hai, tipo sonic e altro nel pannello audio.
Ciao stasera lo fa molto meno ho staccato e collegato cuffie che avevo in giro riattaccato queste è ora sembra andare molto meglio si sente veramente poco solo se ci fai caso però c'è ancora,ho provato a guardare e non ho visto nessuna opzione e per disattivare i filtri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro