DOMANDA auricolari in ear

Pubblicità

Destroy139

Utente Attivo
Reazioni
255
Punteggio
72
Vorrei un consiglio su degli auricolari dato che non riesco a mettere le cuffie per piu' di mezzora... Utilizzo gaming (fps) e un po' di musica.. premetto non capisco quasi un tubo di auricolari... Ho visto le moondrop starfield su amazon in sconto del 15% fino a domani... potrei farci un pensiero dato che ho fino a fine gennaio per restiruirle.... Le abbinerei a una modesta sound blaster x3 che uso con bayerdynamic mx300... eventualmente cose tipo razer, logitech che ho visto su alcune recensioni potrebbero esser un'alternativa dotata di microfono? ho letto anche delle linsoul KZ ZS10 che non sono male... se qualcuno mi da qualche opzione in piu' lo ringrazio in anticipo....

Le ks10 hanno gli acuti piú brillanti
le ho prese e le sto provando... non sono un audiofilo, ma onestamente non sembrano un granche'... altra cosa, il cavo e' corto perche' arriva a fatica dalla scheda audio a dove son seduto... se prendo una prolunga perdo qualita'? perche' credo che la lunghezza standart di 1,2 mt sia per tutti i modelli....

Ultima modifica:
Come non sono un granché?
Che cuffie hai provato nella tua vita?
Non è questione di cosa ho provato, il suono è ottuso, c'è un ronzio sottofondo senza audio.... Pure impostando in direct mode sulla sound blaster non ci siamo, inoltre il volume è altissimo anche a 10.... Ho avuto le 599 e le 770 bayer e delle bose, ma erano un altro pianeta... E non sono di certo cuffie high end....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non mi hai risposto sulla prolunga cmq....

La prolunga, se non é lunga km va bene.

Il problema é che le in ear hanno una impedenza troppo bassa per quella scheda audio, per questo motivo funzionano male.

Se non hanno microfono integrato, puoi usare la prolunga che hai linkato tu.
Per gli igressi vanno bene anche quelli del case, sono cmq sollegati alla scheda audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro