DOMANDA Auricolari in-ear 40€

Pubblicità

rakes22

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Sapete consigliarmi quali sono i migliori auricolari in-ear con un budget massimo di 40€?

io ho trovato questi:
-Philips SHE9000 Philips SHE9000 Auricolare: Amazon.it: Elettronica
-Sony MDR-EX450 Sony MDR-EX450 Cuffie Auricolari, Nero: Amazon.it: Elettronica
-Sound Magic E10 SoundMagic E10 In-Ear Earphones Colour SILVER/BLACK: Amazon.it: Elettronica
-GGMM Nightingale Cuffie Auricolari in Ear,GGMM® Nightingale In-Ear Stereo Headset enfatizzati e microfono per telefonare compatibile con iPhone/iPod/iPad,Samsung,HTC,LG,Blackberry,MP3,TV e altro: Amazon.it: Elettronica

Quale secondo voi tra questi e altri auricolari con un prezzo simile è il migliore?

Grazie in anticipo!

Sapete consigliarmi quali sono i migliori auricolari in-ear con un budget massimo di 40€?

io ho trovato questi:
-Philips SHE9000 Philips SHE9000 Auricolare: Amazon.it: Elettronica
-Sony MDR-EX450 Sony MDR-EX450 Cuffie Auricolari, Nero: Amazon.it: Elettronica
-Sound Magic E10 SoundMagic E10 In-Ear Earphones Colour SILVER/BLACK: Amazon.it: Elettronica
-GGMM Nightingale Cuffie Auricolari in Ear,GGMM® Nightingale In-Ear Stereo Headset enfatizzati e microfono per telefonare compatibile con iPhone/iPod/iPad,Samsung,HTC,LG,Blackberry,MP3,TV e altro: Amazon.it: Elettronica

Quale secondo voi tra questi e altri auricolari con un prezzo simile è il migliore?

Grazie in anticipo!

ciao! guarda io possiedo le she9000 che per le caratteristiche tecniche che hanno costano veramente poco ;). Suonano molto bene: i bassi sono netti e precisi e non sovrastano il resto dei suoni; gli alti sono pure puliti ed è difficile sentirle sibilare soprattutto se usi i cuscinetti comply (sappi che il suono in base alla dimensione e al materiale dei cuscinetti cambia molto); i medi credo sia la banda audio meglio riprodotta da queste in-ear soprattuto con i cuscinetti comply ;). Le soundmagic le escluderei rispetto alle sony e alle philips, delle GGMM non ne ho mai sentito parlare XD. Come caratteristiche tecniche le philips e le sony sono molto vicine solo che le Mdr hanno un'impedenza maggiore e un driver da 12mm rispetto il 10mm delle she. Non so come suonano le Mdr, ma sulla carta sembrano ottime per quel prezzo

- - - Updated - - -

fai un pensierino anche su queste: Sennheiser CX300 II Microcuffia di tipo Ear canal, Bianco: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/Sennheiser-3-0..._UL160_SR140,160_&refRID=1SABMQS0MVW95EBH1EB1

Le Philips non sono affatto male. L'unico problema che ho riscontrato è la stabilità nell'orecchio. Non sono proprio fermissime

ciao! guarda io possiedo le she9000 che per le caratteristiche tecniche che hanno costano veramente poco ;). Suonano molto bene: i bassi sono netti e precisi e non sovrastano il resto dei suoni; gli alti sono pure puliti ed è difficile sentirle sibilare soprattutto se usi i cuscinetti comply (sappi che il suono in base alla dimensione e al materiale dei cuscinetti cambia molto); i medi credo sia la banda audio meglio riprodotta da queste in-ear soprattuto con i cuscinetti comply ;). Le soundmagic le escluderei rispetto alle sony e alle philips, delle GGMM non ne ho mai sentito parlare XD. Come caratteristiche tecniche le philips e le sony sono molto vicine solo che le Mdr hanno un'impedenza maggiore e un driver da 12mm rispetto il 10mm delle she. Non so come suonano le Mdr, ma sulla carta sembrano ottime per quel prezzo

- - - Updated - - -

fai un pensierino anche su queste: Sennheiser CX300 II Microcuffia di tipo Ear canal, Bianco: Amazon.it: Elettronica
Sennheiser CX 3.00 Auricolare In-Ear, Rosso: Amazon.it: Elettronica
Come sono invece le CX300? Anche io ero tentato dal prezzo su Amazon

Come sono invece le CX300? Anche io ero tentato dal prezzo su Amazon

sinceramente non lo so, ma vedendo su internet ne ho sentito parlare molto bene, soprattutto per come suonano (dicono che sono molto bilanciate). Adesso sono uscite le cx 3.00 che su carta sembrano superiori ed inoltre hanno la possibilità di pulire il condotto audio

- - - Updated - - -

se qualcuno le possiede potrebbe dirci come suonano, magari anche farci un paragone con altre cuffie

sisi solo che io ho sempre avuto philips come cuffia, quindi non so proprio come vanno. Ho pure un paio di cuffie di tipo circumaurali chiuso della sony (precisamente MDR-ZX610) che suonano molto meglio rispetto le she9000 (ma qui stiamo paragonando un driver da 40 mm contro uno da 10mm)

Io ho delle Sony mdr ex110 che sono comodissime. Ma come suono Le Philips sono superiori. Anni fa avevo degli auricolari jvc, non ricordo quale modello. Comodissimi anche quelli. Come suono però non ero fissato come posso esserlo adesso quindi non mi pronuncio.

ecco qui la recensione Philips SHE9105 review | TrustedReviews

- - - Updated - - -

Interessante il prezzo. Anche se vorrei cambiare. Provare qualcosa che non ho ancora provato. Sono molto incuriosito da sennheiser. Sto ancora cercando quel prodotto che mi farà dire wow! Con questo budget però credo che sarà molto difficile
esatto se vorrai dire wow dovresti spendere almeno una 70ina di eurozzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro