Auricolari Full Wireless

Pubblicità

Birbone96

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti,
Premetto che non so se questa sia la sezione giusta in cui postare questa discussione, in caso sia sbagliata chiedo scusa.
Come da titolo sto cercando degli auricolari full wireless(neanche il filo che collega le due cuffie) di buona qualità, compatibili con il mio Honor View 10(Bluetooth 4.2).
Dopo una breve ricerca ho trovato le Zolo liberty(70€) e le Zolo Liberty+(130€, che hanno la funzione trasparenza per non isolarsi troppo).
Che ne dite? Non me ne intendo molto di cuffie, quindi se ne esistono di migliori allo stesso prezzo circa proponete pure.
Grazie

Senti se devi fare lo spiritoso puoi andarlo a fare tranquillamente da un'altra parte, qua l'aiuto che ti è dato non è dovuto, è gratuito e senza impegno, quindi poniti a modo prima di tutto.
Secondo poi tra i tanti post che ci capitano, ho confuso la parola "auricolari" e pensavo stessi cercando delle cuffie wireless.

Non ti consiglio cuffiette stile EarPods senza aver preso in considerazione tutti i malus che comporta un design del genere, cioè suono peggiore rispetto a cuffiette dello stesso prezzo ma con filo oppure il fatto che la decodifica del segnale wireless che gli arriva avviene in uno spazio piccolissimo che non può essere di ottimo livello. Se dopo aver considerato ciò ancora cerchi cuffie del genere allora credo che ci siano da considerare anche le Jabra Elite Sport

Senti se devi fare lo spiritoso puoi andarlo a fare tranquillamente da un'altra parte, qua l'aiuto che ti è dato non è dovuto, è gratuito e senza impegno, quindi poniti a modo prima di tutto.
Secondo poi tra i tanti post che ci capitano, ho confuso la parola "auricolari" e pensavo stessi cercando delle cuffie wireless.

Non ti consiglio cuffiette stile EarPods senza aver preso in considerazione tutti i malus che comporta un design del genere, cioè suono peggiore rispetto a cuffiette dello stesso prezzo ma con filo oppure il fatto che la decodifica del segnale wireless che gli arriva avviene in uno spazio piccolissimo che non può essere di ottimo livello. Se dopo aver considerato ciò ancora cerchi cuffie del genere allora credo che ci siano da considerare anche le Jabra Elite Sport
Si le preferisco di quel tipo soprattutto per la comodità. Però più di 100 euro sinceramente non li spendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro