Auricolari di una 40ina di euro

Pubblicità
solitamente non rispondono nemmeno... richiedono giustamente delle credenziali
Tipo?
Boh :grat: io gli ho scritto che posso recensirle in uno dei forum di tecnologia più importanti in Italia,staremo a vede' :asd:, mi converrebbe di più parlare con un sito?

- - - Updated - - -

dove?

Tra l' altro le soundmagic che citi sono un prodotto del 2010/2011 se non ricordo male, le vsd3s sono del 2014, e comunque ti ho segnalato 4 prodotti differenti...
LE vsonic non riesco a comprarle,appena metto l indirizzo non procede..ho visto qui in Italia e non si trovano.
Delle sony non si parla benissimo,dopo un po' tendono a gracchiare.
Le zero carbon hanno un aspetto mooolto fragile.
Delle House of Marley sai qualcosa?

- - - Updated - - -

Sto' guardando un po' le hd 381,che differenza c'è tra queste e le 381F ?
Poi isolano bene?

Ultima modifica:
LE vsonic non riesco a comprarle,appena metto l indirizzo non procede..ho visto qui in Italia e non si trovano.
Delle sony non si parla benissimo,dopo un po' tendono a gracchiare.
Le zero carbon hanno un aspetto mooolto fragile.
Delle House of Marley sai qualcosa?

- - - Updated - - -

Sto' guardando un po' le hd 381,che differenza c'è tra queste e le 381F ?
Poi isolano bene?

Ti ricordo che i prodotti consigliati, li ho tutti. Le vsonic le compri facilmente su più store oltre che sulla baia, le mie sony non gracchiano affatto, e le carbo tenore che ho sono al medesimo stato di quando li ho acquistati.

Le superlux hd381 non isolano come le hd 381f, visto che hanno la stessa scocca.

Le house of marley, le ho provate circa un oretta, il suono non è male, ma a vederle mi hanno dato la sensazione di fragilità.

Ti ricordo che i prodotti consigliati, li ho tutti. Le vsonic le compri facilmente su più store oltre che sulla baia, le mie sony non gracchiano affatto, e le carbo tenore che ho sono al medesimo stato di quando li ho acquistati.

Le superlux hd381 non isolano come le hd 381f, visto che hanno la stessa scocca.
Le house of marley, le ho provate circa un oretta, il suono non è male, ma a vederle mi hanno dato la sensazione di fragilità.
Lo so ;)
LE vsonic specifiche alla mano (e non solo) sono buone e valgono i soldi spesi,ma purtroppo punto sull estetica e sono davvero brutte,mi prenderò qualche altro giorno e deciderò.
Le sony mi sanno di prodotto sovrapprezzato .Le superlux me le sto' facendo piacere,sono buone a circa 30 euro? Bassi,alti medi?

Lo so ;)
LE vsonic specifiche alla mano (e non solo) sono buone e valgono i soldi spesi,ma purtroppo punto sull estetica e sono davvero brutte,mi prenderò qualche altro giorno e deciderò.
Le sony mi sanno di prodotto sovrapprezzato .Le superlux me le sto' facendo piacere,sono buone a circa 30 euro? Bassi,alti medi?

Le vsonic vs3ds sono ottime, tra l' altro hanno un cavo molto più spesso di quello che generalmente trovi su altri auricolari, di conseguenza più resistente, visto che mi pare sei interessato anche a questo. Non so perchè le consideri brutte visto che ci sono in più colori, a me piacciono molto, e come ti dicevo indossandole sono talmente comode che ti sembreranno delle custom. La firma sonora è v-shaped, e rendono benissimo su qualunque dispositivo. Tra l' altro ho 2 paia, visto che le comprai nere all' uscita, e poi le ho acquistato anche quelle con un auricolare rosso e l' altro blu.
305x700px-LL-980cd2de_beb3df95jw1eh7woeufrij20dc0hs41e.webp

Le Sony MH1c avevano un prezzo di listino di 80€, adesso le trovi a 30€...hanno un bel suono bilanciato e limpido, a me non piace il cavo piatto, che seppur resistente, trovo scomodo e talvolta fastidioso.

Le Superlux HD381F, come ho già scritto sono bilanciate e molto versatili, utilizzabili con tutti i generi musicali, non isolano perchè semi-aperte, una via di mezzo tra in-ear e earbuds

Ultima modifica:
Mi stai convincendo dai,le vsonic sono adatte al genere di musica che prediligo (house,progressive ed electro,ricche di bassi -medi-alti) ?
Riuscirò a distinguere i vari suoni-strumenti?
Adesso spulcio qualche sito italiano (se ne trovi qualcuno tu posta pure) ;)

Mi stai convincendo dai,le vsonic sono adatte al genere di musica che prediligo (house,progressive ed electro,ricche di bassi -medi-alti) ?
Riuscirò a distinguere i vari suoni-strumenti?
Adesso spulcio qualche sito italiano (se ne trovi qualcuno tu posta pure) ;)

Gli stumenti li distingui sicuramente, ma per i generi musicali che ascolti tu non andrei su una v-shaped, ma su una basshead come firma sonora, puoi linkarmi un paio di brani che preferisci?

Ultima modifica:
Ah,ecco la magagna..
Lascio un paio di brani e ti ringrazio sempre per la disponibilità ;)

- https://www.youtube.com/watch?v=qPzk3R48s3U
- https://www.youtube.com/watch?v=aaihOeHc-WY
- https://www.youtube.com/watch?v=AewNd29wRUM

Ed avvolte qualche brano hip hop come questo
https://www.youtube.com/watch?v=G1duaTjV2no ma raramente , mi concentro sui primi.

Cercando di coniugare le tue esigenze, quindi gusti musicali, budget e reperibilità andrei senza pensarci sulle RHA MA350, ma ci tengo a precisare che le vsd3s che ti ho consigliato precedentemente musicalmente sono decisamente superiori, ma meno adatte ai tuoi gusti musicali ;-)

Cercando di coniugare le tue esigenze, quindi gusti musicali, budget e reperibilità andrei senza pensarci sulle RHA MA350, ma ci tengo a precisare che le vsd3s che ti ho consigliato precedentemente musicalmente sono decisamente superiori, ma meno adatte ai tuoi gusti musicali ;-)
Nisba,in Italia non si trovano a meno di 60 :( :(

Ah ok,vorrei sapere qualche altra info,le RHA sono superiori rispetto alle soundmagic?
Inoltre la differenza tra earbuds ed in ear,poi isolano bene?
Tu possiedi anche queste?Stanno bene nelle orecchie come si comportanto nel tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro