Auricolari di una 40ina di euro

Pubblicità

Hessein2

Utente Èlite
Reazioni
750
Punteggio
75
Salve ragazzi,volevo sapere le miglior auricolari a 40 euro.
Ho visto le JBL e10,come vi sembrano?
Oppure vedo che vengono consigliate molto le soundmagic e10,ma sembrano mooolto fragili...
Oppure le superlux (per ora con questa casa,mi son trovato bene,ho le hd681 e si sentono divinamente) ma esteticamente sono cessose :asd: @maurilio86 @audiofan_99 che dite?

Ultima modifica:
Salve ragazzi,volevo sapere le miglior auricolari a 40 euro.
Ho visto le JBL e10,come vi sembrano?
Oppure vedo che vengono consigliate molto le soundmagic e10,ma sembrano mooolto fragili...
Oppure le superlux (per ora con questa casa,mi son trovato bene,ho le hd681 e si sentono divinamente) ma esteticamente sono cessose :asd: @maurilio86 @audiofan_99 che dite?

che se cerchi le in-ear per un ottima riproduzione musicale nessuna dà veramente qualcosa di serio come le cuffie
se è per andare in giro diciamo che quelle sono le marche con un rapporto qualità prezzo molto buono, a cui aggiungo anche sennheiser e xiaomi

che se cerchi le in-ear per un ottima riproduzione musicale nessuna dà veramente qualcosa di serio come le cuffie
se è per andare in giro diciamo che quelle sono le marche con un rapporto qualità prezzo molto buono, a cui aggiungo anche sennheiser e xiaomi
In casa uso giá le superlux e mi ci trovi bene ma magari uscendo non posso portarmele dietro...anche perché son bruttarelle.
Ho comprato le jvc hafx1x su amazon e mi sono arrivate delle cuffie tarocche,le classiche dalla cina col furgone..
Con 40 euro quale prendo?Ci sono un infinitá di modelli e non ne capisco in questo ramo :(

In casa uso giá le superlux e mi ci trovi bene ma magari uscendo non posso portarmele dietro...anche perché son bruttarelle.
Ho comprato le jvc hafx1x su amazon e mi sono arrivate delle cuffie tarocche,le classiche dalla cina col furgone..
Con 40 euro quale prendo?Ci sono un infinitá di modelli e non ne capisco in questo ramo :(
le vuoi col microfono?

da quel che ho capito preferisci acquistare su amazon,

Zero Audio Carbo Tenore € 31,98, sono degli auricolari molto piccoli, dimenticherai di averli alle orecchie dal sound molto musicale
Sony MH1c € 30, hanno il microfono e sono sempre un ottima scelta

Un altra ottima scelta è rappresentata dalle Superlux HD 381 F, che trovi su topmix strumenti musicali, a 25,30€ + Spese di Spedizione. Sono degli auricolari semi-aperti, una via di mezzo tra in-ear e earbud, suono molto dettagliato e musicale, ma non isolano molto.

Se poi non hai problemi ad acquistare da store fuori dall' Europa ci molto altre validissime scelte nella tua fascia di prezzo

Ultima modifica:
da quel che ho capito preferisci acquistare su amazon,

Zero Audio Carbo Tenore € 31,98, sono degli auricolari molto piccoli, dimenticherai di averli alle orecchie dal sound molto musicale
Sony MH1c € 30, hanno il microfono e sono sempre un ottima scelta

Un altra ottima scelta è rappresentata dalle Superlux HD 381 F, che trovi su topmix strumenti musicali, a 25,30€ + Spese di Spedizione. Sono degli auricolari semi-aperti, una via di mezzo tra in-ear e earbud, suono molto dettagliato e musicale, ma non isolano molto.

Se poi non hai problemi ad acquistare da store fuori dall' Europa ci molto altre validissime scelte nella tua fascia di prezzo
Non ho problemi ad acquistare su amazon o altri,ma diciamo che per 40euro vorrei il meglio che si possa avere,vorrei delle cuffie che isolano bene e con un buon ventaglio musicale,alla luce di questo quale prendo :D

Non ho problemi ad acquistare su amazon o altri,ma diciamo che per 40euro vorrei il meglio che si possa avere,vorrei delle cuffie che isolano bene e con un buon ventaglio musicale,alla luce di questo quale prendo :D

Auricolari che isolano bene, ti sembreranno delle custom, comode, dettagliate e ben suonanti, sono le vsonic vsd3s, e le trovi su Lend me ur ears a poco me di 40€

Ultima modifica:
degustibus, rispetto alle jvc che hai comprato tu, a mio avviso quelle che ti ho segnalato sono tutte più belle
le jvc mi piacevano molto ma mi sono arrivati dei falsi...
le soundmagic e10 son da scartare?Molti dicono son le migliori :grat:

- - - Updated - - -

Ma un piccolo neo se contatto tipo la soundmagic e dico che potrei recensirle su un forum importante (questo) mi mandano un sample ? :grat:

Se non vado errato, hai chiesto, comodità, isolamento e buona qualità audio in rapporto al prezzo. In questi 3 parametri le vsonic vsd3s sono sicuramente superiori alle soundmagic e10. Poi fai come vuoi, noto che chiede, e richiedi ma poi "giustamente" scegli in base alle foto, e non ti fidi di chi ha un esperienza diretta sui prodotti :-)

- - - Updated - - -

l

Ma un piccolo neo se contatto tipo la soundmagic e dico che potrei recensirle su un forum importante (questo) mi mandano un sample ? :grat:

Non ho idea, i prodotti che ho li ho tutti acquistati

Se non vado errato, hai chiesto, comodità, isolamento e buona qualità audio in rapporto al prezzo. In questi 3 parametri le vsonic vsd3s sono sicuramente superiori alle soundmagic e10. Poi fai come vuoi, noto che chiede, e richiedi ma poi giustamente scegli in base alle foto, e non ti fidi di chi ha un esperienza diretta sui prodotti :-)
Non sto dicendo questo,anzi apprezzo consigli,ma sui 40 euro sento sempre parlar bene delle sound magic e10 e mai delle vsd3s..boh :grat:

Non sto dicendo questo,anzi apprezzo consigli,ma sui 40 euro sento sempre parlar bene delle sound magic e10 e mai delle vsd3s..boh :grat:

dove?

Tra l' altro le soundmagic che citi sono un prodotto del 2010/2011 se non ricordo male, le vsd3s sono del 2014, e comunque ti ho segnalato 4 prodotti differenti...

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

solitamente non rispondono nemmeno... richiedono giustamente delle credenziali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro