Auricolari Con Microfono Iphone Su Pc Con Adattatore

Pubblicità

Wayne23

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
54
Salve a tutti,
ho acquistato un adattatore per sdoppiare il jack 3.5mm delle auricolari che usavo con lo smartphone, connettendo i due jack al pannello frontale o a quello posteriore, rivela solo le cuffie ma non il microfono. Ho provato con auricolari di un iPhone 4S e con auricolari JBL di alta qualità. Entrambe funzionano sul telefono ma non sul PC. Non so se è un problema del cavo sdoppiatore che mi è arrivato. È arrivato sigillato ed è perfettamente integro, senza segni, connettori puliti. Vi chiedo aiuto, altrimenti sono costretto ad avviare la procedura di reso per rispedire il prodotto indietro

Si serve a sdoppiare, ma non credo funzioni tanto bene. L'ho provato sul mio PC assemblato da meno di un mese sia su pannello frontale che posteriore e all'inizio non funzionava con nessun tipo di auricolare, poi l'ho provato su un vecchio portatile e andava con tutte e due le auricolari che ho citato sopra, poi lo riprovato sul mio PC e andava con le JBL ma non con le Apple. Rimandato indietro e rimborsato. Pessima esperienza. Ho comprato un headset con microfono incorporato problema risolto

Inviato da ONE A2001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si serve a sdoppiare, ma non credo funzioni tanto bene. L'ho provato sul mio PC assemblato da meno di un mese sia su pannello frontale che posteriore e all'inizio non funzionava con nessun tipo di auricolare, poi l'ho provato su un vecchio portatile e andava con tutte e due le auricolari che ho citato sopra, poi lo riprovato sul mio PC e andava con le JBL ma non con le Apple. Rimandato indietro e rimborsato. Pessima esperienza. Ho comprato un headset con microfono incorporato problema risolto

Inviato da ONE A2001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
bhe si alla fine la cosa importante è che hai risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro