DOMANDA Auricolari budget max 30 €

Pubblicità

Ebbombe

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
48
Ciao a tutti,
dopo 2 anni di onorato servizio l'auricolare destro delle mie Sennheiser MX375 non funziona più (non si sente nemmeno muovendo il filo quindi dovrebbe essere esploso qualcosa a mio parere:hihi:).
4 anni fa comprai le Sennheiser MX365, amore a prima vista, 2 anni dopo per sbaglio le tranciai con un raggio della ruota della bici purtroppo e presi le MX375 con le quali dopo 1 mese di test facereo lo stesso effetto del modello precedente:love:.
Ho veramente adorato queste due paia di auricolari e ora vorrei fare un ulteriore upgrade.

Budget max 30 €
Ci tengo molto ai miei auricolari
Molto propenso a mantenere la marca Sennheiser (sempre soddisfatto)
Ascolto parecchie ore al giorno tramite auricolari quindi durevoli nel tempo
ASSOLUTAMENTE NON IN-EAR (non riesco a portarle e preferisco le ''vecchio stile'')
Ascolto tutti i sottogeneri correlati al metal (black/death/stoner/doom/prog/core ecc.. e sottogeneri annessi dal più semplice e lento al più cattivo e veloce)
Credo di essere abituato a un ascolto principalmente ''neutro'' (le cuffie che ora sto usando sono quelle in dotazione al telefono e noto molti più bassi (cosa che mi fa abbastanza schifo perchè mi storpia molte canzoni che ben conosco))

RIASSUMENDO: vorrei un paio di auricolari da max 30€ per un ascolto di musica metal che suonino abbastanza ''neutre'' simili alle Sennheiser rispettivamente MX365 e MX375 avute in precedenza.

P.S. ho visto le Sennheiser MX475 ma mi sembrano di diverso stampo dalle MX375.. non vorrei fare un downgrade qualitativo..

Accetto tutti i consigli vi prego aiutatemi :inchino:.

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO! :rock:

purtroppo senza andare sulle in ear é difficile salire di fascia, gli auricolari classici ormai sono caduti in disuso.
Fossi in te proverei le VE Monk, per quel che costano sono davvero molto valide.

Di queste VE Monk non ne ho mai sentito parlare.. ho appena guardato e sono davvero sorpreso, cioè ne parlano come se fossero cuffie da millemila euro.
Avete qualche esperienza personale a proposito di queste cuffie? Magari se qualcuno ha provato sia le MX375 che queste VE Monk da farmi un paragone..
Non escluderei il fatto di ricomprare le stesse MX375 da quanto bene mi sono trovato in questi anni (costano una quindicina di euro in confronto ai 10 in totale delle monk..)

Di queste VE Monk non ne ho mai sentito parlare.. ho appena guardato e sono davvero sorpreso, cioè ne parlano come se fossero cuffie da millemila euro.
Avete qualche esperienza personale a proposito di queste cuffie? Magari se qualcuno ha provato sia le MX375 che queste VE Monk da farmi un paragone..
Non escluderei il fatto di ricomprare le stesse MX375 da quanto bene mi sono trovato in questi anni (costano una quindicina di euro in confronto ai 10 in totale delle monk..)
si, sono cuffie davvero molto valide per il prezzo. Le possiede @Francomoh, vediamo se fa un cameo e ci dice come si ci trova.

si, sono cuffie davvero molto valide per il prezzo. Le possiede @Francomoh, vediamo se fa un cameo e ci dice come si ci trova.

Le suddette Monk mi hanno stupito per rapporto qualità/prezzo che hanno. Molto old style come linea (ma chissene :asd: ). Ma rendono veramente bene :sisi:
Escludendo le In ear: auricolari parlando direi che non trovi di meglio al prezzo che stanno.

Le suddette Monk mi hanno stupito per rapporto qualità/prezzo che hanno. Molto old style come linea (ma chissene :asd: ). Ma rendono veramente bene :sisi:
Escludendo le In ear: auricolari parlando direi che non trovi di meglio al prezzo che stanno.
Sono abituato alle sennheiser mx375 spero di non fare un downgrade con questo acquisto.. grazie mille comunque darò una possibilità alle ve monk e se non sarò soddisfatto andrò per le mx 365:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro