Auricolari budget 30€

Pubblicità

davidep96

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Buon pomeriggio ragazzi, sono alla ricerca di un paio di auricolari in ear da alternare con le cuffie per le sessioni di gioco più rilassate.
Gioco per lo più ad fps ma anche elden ring ultimamente. Ho adocchiato le KZ ZSN Pro X o le Kbear KS2.
Possono andar bene? E se sì quale consigliate tra le due? O se avete altri consigli dite pure.

Se ci devi giocare, meglio le KZ.

Occhio che cmq con le in-ear non hai molta spazialitá
Grazie della risposta, si sono al corrente che non sono molto adatti per giocarci ma spesso non sopporto tenere le cuffie. Quindi tra le due meglio le KZ. E a livello di auricolari consiglieresti qualcosa di più adatto al gaming rispetto a queste?

Sinceramente non so cosa consigliari per il game, ma so per certo che le KS2 hanno un soundstage meno ampio

Grazie della risposta, si sono al corrente che non sono molto adatti per giocarci ma spesso non sopporto tenere le cuffie. Quindi tra le due meglio le KZ. E a livello di auricolari consiglieresti qualcosa di più adatto al gaming rispetto a queste?
Per giocare io uso le soundpeats e mi trovo bene. Certo la spazialità non è come quella di cuffie sovraurali però si sentono parecchio bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Un'ultima domanda, ho ordinato gli auricolari e dovrebbero arrivarmi domani, ho preso quelli dotati di microfono, ma ho bisogno di uno splitter per far funzionare sia audio che mic qualora ne fossero sprovvisti, giusto?

Se devi collegarli al pc si, ti serve uno splitter (tranne che per anlcuni laptop che hanno il jack "misto" come gli smartphone)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro