Auricolari bt lavoro/tempo libero 100€ +/-

Eduadie

Utente Attivo
204
24
Ciao a tutti.
Ho bisogno di prendere degli auricolari bt da utilizzare durante le varie call quotidiane. Sono in un open space quindi mi servirebbero con una buona cancellazione del rumore. L'uso principale è sicuramente quello lavorativo ma ovviamente le utilizzo anche per ascoltare musica/video e piccole simili azioni :D
Ho un OnePlus Nord e mi piacevano tanto le OnePlus Buds (Gray) (https://www.amazon.it/dp/B08CVP7LCC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi), ordinate il 5 settembre ieri mi è stato cancellato l'ordine. Non sono espertissimo e quindi rassegnato dal non poter avere queste mi ero deciso a prendere il modello Pro. Ne vale la pena o c'è qualche alternativa che posso considerare? Qualcuna che possa collegare sia il pc che il telefono contemporaneamente?
Ce ne sono davvero tante da tener in considerazione e quindi non so da dove partire.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Bose e Sony hanno la miglior cancellazione di rumore. Per uso chiamate lavoro ecc mi vengono in mente le Apple, leggere comodissime con un buon audio. Con queste copri tranquillamente una giornata di lavoro quando si tratta di chiamate e standby, un paio di buds con la riduzione del rumore restano sempre accese quindi ti fai circa 3 4 ore.
Le cuffie che dichiarano 6 7 ore di autonomia si basano sul ascolto a metà volume, senza riduzione del rumore e senza chiamate, quindi quelle 6 7 ore diventano 3.

Le Huawei hanno la cancellazione del rumore esterna per il microfono quindi chiamate, non anche per te in cuffia. Te sentirai tutto attorno.

Considera le Apple se usi spesso le chiamate, anche perché la qualità audio del microfono supera auricolari da 300euro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!