Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ho preso da poco un htc one e come da titolo, volevo un consiglio su quali auricolari bluetooth comprare.
P.S. Spero di non aver sbagliato sezione.
Grazie dell'attenzione, cordiali saluti.
Come sempre penso che sia utile specificare il budget che sei disposto a spendere e l'utilizzo che ne andrai a fare, cioè se ti serve per un utilizzo intenso o solo alcuni minuti al giorno... :)
Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per la poca precisione nella richiesta.
Il budget è di circa 30 euro e vorrei un auricolare in grado di supportarmi per almeno 2-3 ore e con un acustica limpida(sò che, magari, per il budget la richiesta è un pò eccessiva) o magari un auricolare che si avvicina alle caratteristiche da me elencate.
Personalmente possiedo l'HM6450 che mi è stato regalato con l'Exclusive pack della Samsung, l'ho usato solo un paio di volte giusto per vedere come funziona e devo dire che funziona perfettamente ma controllando online i prezzi ho notato che si aggira tra 50÷100€ quindi è da escludere...
Ad ogni modo ti consiglierei di rimanere sulla Samsung dato che ha una buona qualità o in alternativo qualche prodotto che si abbini al brand del tuo dispositivo come un Plantronics M55 oppure un BH M500 che è molto semplice compatto ;)
ciao ho acquistato da poco un auricolare bluethoot della sony ericson mw600 ottimo sia come qualità sia come supporto di dispositivi in + ha il controllo delle tracce e display ad 1 linea dove vedi le tracce che stai ascoltando
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!