Auricolare bluetooth per iPad

Gottlieb

Utente Attivo
53
1
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz
RAM
RAM 4 Gb DDR2
GPU
ATI Radeon HD 6850
Monitor
Asus 22''
Case
Asus
OS
Windows 7 Ultimate Professional
Salve a tutti,

sto cercando un economico auricolare bluetooth per iPad. Mi serve fondamentalmente per programmi voip e per la musica, quindi un qualcosa di non troppo ingombrante (in ear sarebbe perfetto) e che possa essere compatibile con qualsiasi altro apparecchio elettronico (non necessariamente un iDevice, ma magari anche un Samsung Galaxy SII ). Vorrei evitare un prodotto ufficiale Apple perché costano troppo: budget di non più di 50 euro.

Qualcuno può venirmi incontro?

Grazie!
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Salve a tutti,

sto cercando un economico auricolare bluetooth per iPad. Mi serve fondamentalmente per programmi voip e per la musica, quindi un qualcosa di non troppo ingombrante (in ear sarebbe perfetto) e che possa essere compatibile con qualsiasi altro apparecchio elettronico (non necessariamente un iDevice, ma magari anche un Samsung Galaxy SII ). Vorrei evitare un prodotto ufficiale Apple perché costano troppo: budget di non più di 50 euro.

Qualcuno può venirmi incontro?

Grazie!

Io ho usato per un po' un bluetooth SBS universale. IN pratica è un ricevitore stereo al quale poi tu attacchi le cuffie stereo o gli auricolari stereo che vuoi, tramite il jack da 3,5mm. In questo modo quando fai musica almeno ascolti con le cuffie che preferisci.
Sullo shopping ho trovato questo equivalente, ma l'SBS che ho io è costato 30 euro da media world.

[SHOP]bluetooth twister[/SHOP]

---------- Post added at 08:21 ---------- Previous post was at 08:20 ----------

Ah se vuoi ti vendo il mio usato, non lo uso più, con allegato un adesivo Tom's per incrementarne il valore :)
 

Gottlieb

Utente Attivo
53
1
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz
RAM
RAM 4 Gb DDR2
GPU
ATI Radeon HD 6850
Monitor
Asus 22''
Case
Asus
OS
Windows 7 Ultimate Professional
Buono il primo, quello dal 38 euro. Ma la ricarica come funziona? Tramite PC?
Poi domanda importantissima, sul ricevitore ha i pulsanti per aumentare/abbassare il volume ed eventualmente spegnere tutto?
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Sui modelli specifici non so esattamente, ma sul mio ci sono ricarica con mini USB e 3 pulsanti: accensione / collegamento / pairing, Alza volume, abbassa volume.
 

Gottlieb

Utente Attivo
53
1
CPU
Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz
RAM
RAM 4 Gb DDR2
GPU
ATI Radeon HD 6850
Monitor
Asus 22''
Case
Asus
OS
Windows 7 Ultimate Professional
Ok, perfetto. Direi che 30 euro è una cifra accessibile e ho trovato quello che mi serviva!
Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili