Auna L766 + vsx-534 quale dac

Vega1978

Utente Attivo
103
7
Ciao, considerando il mio hardware:

Casse:


Ricevitore:


Visto che il ricevitore non ha la presa USB per riprodurre FLAC pensavo a un dac esterno. Non ho un portatile da attaccare al ricevitore. Pensavo di usare il telefono mi 9se attaccato al dac.

Io pensavo schiit modi 2 Uber oppure topping d30.
Grazie
Ciao
 
Ultima modifica:

dario.epic

Nuovo Utente
27
10
CPU
Intel I5 6600K
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Asus Z170-A
HDD
1tb
RAM
G.Skill Ripjaws 8gb 2400mhz
GPU
Palit Geforce GTX 980ti Super Jetstream
Audio
Integrata
Monitor
Philips 227E3LPHSU
PSU
Cooler Master B700
Case
Corsair CC-9011053
Periferiche
PC
OS
Windows 10
Ciao Vega, intanto per attaccare il telefono a un dac avrai bisogno di un adattatore OTG a meno che il tuo telefono non supporti questa funzione in automatico con un cavo micro to micro usb (ti consiglio di cercare su Amazon i prodotti di Cablecreation in merito).

Anche per questo, più che i due dac che hai segnalato (entrambi molto validi, ma li vedrei meglio su pc e non so come reagirebbero con un adattatore OTG) ti consiglierei l'SMSL Sanskrit 10th di cui dovrebbe anche essere uscita la seconda generazione. Io ce l'ho e supporta tranquillamente gli smartphone, unica cosa è che devi tenerlo connesso tramite la power supply usb perché funzioni al 100%, ma basta un normale caricatore del telefono da muro (non quelli a ricarica rapida) per farlo andare, oppure direttamente il power output usb del tuo ampli che dovrebbe essere perfetto per il compito.

Spero di essere stato chiaro, buoni ascolti.
 

Vega1978

Utente Attivo
103
7
Bene risparmio anche qualcosa sul topping d30 ed è più facile da trovare rispetto al schiit. Grazie ciao
Post unito automaticamente:

Colpo di scena: non pensavo ma la tv legge i flac. Quando mi arriva il ricevitore voglio sentire il risultato finale.
La domanda è: allora il dac che lavora è quello del ricevitore?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili