Auna L766 + vsx-534 quale dac

Pubblicità

Vega1978

Utente Attivo
Messaggi
103
Reazioni
7
Punteggio
48
Ciao, considerando il mio hardware:

Casse:


Ricevitore:


Visto che il ricevitore non ha la presa USB per riprodurre FLAC pensavo a un dac esterno. Non ho un portatile da attaccare al ricevitore. Pensavo di usare il telefono mi 9se attaccato al dac.

Io pensavo schiit modi 2 Uber oppure topping d30.
Grazie
Ciao
 
Ultima modifica:
Ciao Vega, intanto per attaccare il telefono a un dac avrai bisogno di un adattatore OTG a meno che il tuo telefono non supporti questa funzione in automatico con un cavo micro to micro usb (ti consiglio di cercare su Amazon i prodotti di Cablecreation in merito).

Anche per questo, più che i due dac che hai segnalato (entrambi molto validi, ma li vedrei meglio su pc e non so come reagirebbero con un adattatore OTG) ti consiglierei l'SMSL Sanskrit 10th di cui dovrebbe anche essere uscita la seconda generazione. Io ce l'ho e supporta tranquillamente gli smartphone, unica cosa è che devi tenerlo connesso tramite la power supply usb perché funzioni al 100%, ma basta un normale caricatore del telefono da muro (non quelli a ricarica rapida) per farlo andare, oppure direttamente il power output usb del tuo ampli che dovrebbe essere perfetto per il compito.

Spero di essere stato chiaro, buoni ascolti.
 
Bene risparmio anche qualcosa sul topping d30 ed è più facile da trovare rispetto al schiit. Grazie ciao
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Colpo di scena: non pensavo ma la tv legge i flac. Quando mi arriva il ricevitore voglio sentire il risultato finale.
La domanda è: allora il dac che lavora è quello del ricevitore?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top