aumento velocità ventole

Pubblicità

dragonik96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...
con rivatunner ho cambiato la potenza di velocita della vetola della mia ati 4850 e mi va benissimo...
Ma io nn volevo sl cambiare la vlocità della ventola della skeda video ma volevo cambiarla dappertutto....
Ksi ho provato a scarikare speedfan ma nn sn riuscito a trovare l opzione dove si cambia la percentuale della velocita della ventola...Dove si deve andare???:(
Mha esistono altri programmi come speedfan x cambiare la velocità delle ventole??se si quali??
grazie.. a presto :help::help:

Se vuoi regolare la velocità delle ventole del case e quindi la loro rumorosità in base alle tue esigenze la migliore soluzione è quella di acquistare un Rheobus .

eh si ma io nn volevo spendere altri euri...volevo kiedere se ci sn altri programmi oltre a speedfan; xk speedfan nn mi fa cambiare la velocita della ventole....molti hanno detto di alzare i voltaggi dal bios...ma se sapessi km fare...nn vorrei cambiare voltaggi da altre parti del pc e bruciare qualks...

ciao a tutti...
con rivatuner ho cambiato la potenza di velocità della vetola della mia ati 4850 e mi va benissimo...
Ma io non volevo solo cambiare la velocità della ventola della scheda video ma volevo cambiarla dappertutto....
Così ho provato a scaricare speedfan ma non sono riuscito a trovare l' opzione dove si cambia la percentuale della velocità della ventola...Dove si deve andare???:(
Ma esistono altri programmi come speedfan per cambiare la velocità delle ventole??se si quali??
grazie... a presto :help::help:
Ho tradotto per chi non comprendesse la lingua usata...
Va be' usa speedfan, le percentuali sono in prima pagina non puoi sbagliare
speedfan1b.jpg

Se non te le fa vedere è possibile che la tua scheda madre non sia compatibile, che modello hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro