aumento temperature corsair h50

Pubblicità

davide89.pe

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ragazzi essendo ricominciare le lezioni universitarie ho riportato il nell'appartamento dove abito fuori sede. avendo staccato il pc per trasportarlo ho deciso di pulirlo un po dalla polvere, arrivato attacco tutto e gioco un pò e vedo che le temperature della cpu arrivano a 52°C e idle a 27/28° mentre prima quando stavo a casa mia arrivavo massimo a 45°C e idle a 20°C...si che la temperature ambiente è un pò più alta rispetto a casa mia ma tutti questi gradi? per esempio la mia 6970 è passata da 30°C in idle a 33/35°C mentre in full i valori sono rimasti uguali...non vorrei che pulendo dalla polvere questa invece si sia intasata ancora di più sul radiatore...avete consigli o è normale la cosa?

Stiamo parlando di 7 gradi non mi sembra ci sia de preoccuparsi alla luce del fatto che il nuovo ambiente è più caldo... le temperature sono buone

questa mattina provando il pc senza termosifoni accesi ad una temperatura "diciamo normale" le temperature si sono assestate...mamma mia devo mettere per forza un altra ventola con push and pull a sto h50 :)

grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro