Aumento RAM su MSI Nightblade MI2

Pubblicità

LeggSpecial

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao a tutti e buona domenica. Ho un MSI Nightblade MI2 a cui vorrei aumentare la memoria RAM passando da 8gb a 16gb. Dal momento che ho letto che aumentare la memoria RAM non è un'operazione difficile ma bisogna prestare attenzione alla compatibilità di quella che si va ad acquistare volevo chiedervi se potevate darmi una mano a scegliere quella giusta.
Grazie a tutti, un saluto.

Ciao a tutti e buona domenica. Ho un MSI Nightblade MI2 a cui vorrei aumentare la memoria RAM passando da 8gb a 16gb. Dal momento che ho letto che aumentare la memoria RAM non è un'operazione difficile ma bisogna prestare attenzione alla compatibilità di quella che si va ad acquistare volevo chiedervi se potevate darmi una mano a scegliere quella giusta.
Grazie a tutti, un saluto.
Ciao. Scarica CPU-Z, installalo e metti lo screen dei tab memory e SPD e vediamo:

Ciao. Scarica CPU-Z, installalo e metti lo screen dei tab memory e SPD e vediamo:
Grazie, lo faccio subito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Immagine.webp

Già che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa. Al momento ho intenzione di aumentare solamente la RAM, se in futuro volessi cambiare la scheda video (attualmente ho una GTX 970) quale sarebbe la più potente che potrei montare mantenendo inalterato tutto il resto (CPU, scheda madre, alimentatore, ecc) tenendo conto anche delle dimensioni del case che sono abbastanza ridotte?
Grazie.

Grazie, lo faccio subito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 444672
Si trova anche su amazon nuova ma costa il doppio.
Usata si trova alla metà:
Vedi tu. Monta memorie da portatile ed in effetti è assemblato in un case molto piccolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro