DOMANDA Aumento prestazioni GPU

Mattiok

Utente Attivo
244
18
Salve a tutti.
E' da un po di tempo che mi stavo chiedendo se posso overcloccare la mia GPU geforce gt 820m su un portatile,possibilente senza fonderla:asd:
Il mio intento era quello di arrivare a 40 fps su GTA V che attualmente gira sui 30,sarà possibile o è solo un sogno?
Ho scaricato Nvidia Inspector ma non avendo mai overcloccato NULLA non ho la più pallida idea di come muovermi con voltaggi ecc ecc....
Grazie mille a tutti.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti.
E' da un po di tempo che mi stavo chiedendo se posso overcloccare la mia GPU geforce gt 820m su un portatile,possibilente senza fonderla:asd:
Il mio intento era quello di arrivare a 40 fps su GTA V che attualmente gira sui 30,sarà possibile o è solo un sogno?
Ho scaricato Nvidia Inspector ma non avendo mai overcloccato NULLA non ho la più pallida idea di come muovermi con voltaggi ecc ecc....
Grazie mille a tutti.

Non puoi farlo e non devi farlo. Una 820M monta memorie DDR3 ed è di per se impossibile da usare in gioco. Inoltre considera che un portatile non è adatto all'overclock, il sistema di raffreddamento è pensato per schede che lavorano a parametri standrd e spesso già scaldano così.
 

Mattiok

Utente Attivo
244
18
ok,grazie mille.
Un ultima cosa: omemposto la gpu nvidia come predeinita? Perché quando eseguo alcuni progrmmi,anche con tasto destro "esegui con processore grafico-prossore nvidia "alla fine usa sempre la HD Graphics 4400.....Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili