aumento portante INFOSTRADA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno, ho da ieri l'ADSL infostrada,

volevo sapere se dopo i 10 gg di prova con questi parametri attuali ci sarà secondo voli la possibilità di avere più portante. grazie

Visualizza allegato 98380

[TABLE="class: tabdata, width: 760, align: center"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="class: tabdata, width: 760, align: center"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 80, align: center"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
fossi in te cambierei quel router... dallo screen è un modem/router con chipset trendchip... che hanno vari problemi di incompatibilità vari con i dslam che utilizza infostrada... ( dslam alcatel )
se vuoi migliorare la linea innanzitutto con Infostrada vanno usati modem/router con chipset Broadcom o al massimo Infineon se vuoi avere più portante.... con quel router che hai adesso è già un miracolo se ti regge la linea con la portante di adesso...

fossi in te cambierei quel router... dallo screen è un modem/router con chipset trendchip... che hanno vari problemi di incompatibilità vari con i dslam che utilizza infostrada... ( dslam alcatel )
se vuoi migliorare la linea innanzitutto con Infostrada vanno usati modem/router con chipset Broadcom o al massimo Infineon se vuoi avere più portante.... con quel router che hai adesso è già un miracolo se ti regge la linea con la portante di adesso...

grazie della info praticamente quello che ho è di fortuna domani mi consegnano il loro modem di infostrada e da domani parte il test. vediamo se migliora qualcosa.

quale modello ti consegnano? perché alcuni modelli usano lo stesso chip del tuo attuale modem/router e in quel caso non cambierebbe praticamente nulla.

quale modello ti consegnano? perché alcuni modelli usano lo stesso chip del tuo attuale modem/router e in quel caso non cambierebbe praticamente nulla.

stasera quando arriva te lo posto , ora senza le carte alla mano non so dirti e nel sito non è specificato.

- - - Updated - - -

fritz box 3272... a vedersi è orribile non è certo bello come quello di fastweb che avevo ma sebra vada gia meglio sia di quello di fastwebbe che il mio sitecom di fortuna... a te la parola :)

allora sei apposto ;)
è uno dei migliori modem/router in circolazione :)
che firmware è installato? è importante aggiornare il firmware

allora sei apposto ;)
è uno dei migliori modem/router in circolazione :)
che firmware è installato? è importante aggiornare il firmware

stasera ci guardo ... cmq nel caso come si procede per aggiornare il firmware del modem? mai fatto ahhaha

Ultima modifica:
prima dimmi che firmware ha installato adesso e poi ti darò tutte le istruzioni necessarie :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità