PROBLEMA Aumento limite volume

Pubblicità

Mansitos

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Ragazzi, non so perchè ma il mio pc è "silenzioso" :sisi:
Tenendo l' audio a 100% sul mixer windows, impostando l' audio a 100% anche dal pannello di controllo,
il volume è abbastanza basso :sisi: non troppo, ma ammetto che sono uno a cui piace ascoltare la musica ad alto volume :ciaociao::luxhello:

provando tutti i jack (pensando fossero difettosi), provando più cuffie e casse, non cambia un cavolo...
e comunque basso....
c'è un modo per aumentare il volume?

scheda audio: integrata della msi b85 g43

fatemi sapere :D

E' cambiato qualcosa da come usavi il pc precedentemente? Installazioni di programmi e/o varie?
Controllerei anche l'applicazione che stai usando, a volte il volume e' separato
da quello del pannello di controllo.

Mi diresti che modelli di casse o cuffie hai utilizzato?

no, è cosi dal primo avvio, solo che il volume mi sembra molto basso in confronto al pc precedente,
le cuffie che uso sono cuffie da ascolto Hercules g501, ma ho provato anche varie cuffiette e casse, il volume è sempre basso,
è ho provato piu applicazioni

Be' c'e' sempre la possibilità che semplicemente la scheda abbia degli amplificatori operazionali
con un volume meno aggressivo della precedente.

no ha ragione, la mia era una risposta del tipo "non si puo' fare", chi minchia andrebbe a cambiare
gli operazionali di una scheda integrata?

Il suo problema e' che la scheda di prima aveva piu' volume di quella di adesso,
Nessuno di noi però puo' sapere se prendendo ad esempio una Xonar, che sia la DX piuttosto che la DGx,
avrebbe effettivamente un miglioramento da quel punto di vista. Per le cuffie sicuro,
ma sulle casse probabilmente il problema risiede piu' nelle casse stesse che altro, se avessero
una potenza adeguata, non si farebbe problemi ad avere una sorgente piu' o meno pompata a livello di volume.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro