DOMANDA Aumento gratuito della velocità di navigazione su alcune offerte in FIBRA di TIM

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Solo a me ultimamente ( da un mesetto a questa parte ) la connessione cade 2-3 volte al giorno?
Premetto che non ero a conoscenza di questo upgrade gratuito da parte di telecom ed effettivamente eseguendo uno speedtest la mia vecchia 50/10 è aumentata a 100/20 con portante piena. Tuttavia ho come la sensazione che i miei disconnects siano dovuti a questo cambiamento. Ho gia avuto a che fare con disconnessioni qualche mese fa, ma solo da un mese a questa parte è praticamente tornato a farlo tutti i giorni. Dunque escludo sia totalmente un problema di upgrade. Un mio caro amico dice che è Telecom stessa a riavviare per problemi di stabilità e che andrà via, ma essendo un gamer accanito, questo mese di disconnessioni è stato un inferno. Qualcun altro ha questo problema?

TD;LR il led Internet comincia a lampeggiare per poi fermarsi qualche secondo dopo, causando una disconnessione momentanea, piu' o meno 3-4 volte al giorno!
Assolutamente no: TIM non riavvia un bel niente.
Se si verificano disconnessioni, c'è un guasto e occorre richiedere un intervento tecnico.
Comunque, apri un tuo thread in Area Banda Larga e non accodarti in quello di altri utenti.
Grazie.
Cordialmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!