PROBLEMA Aumento Di Ram Svantaggioso? Aiuto!

U

Utente 16812

Ospite
Ciao, ascolta... HP Support Assistant non mi rileva più alcun aggiornamento, ma se vado a vedere sul sito e non sull'applicazione, trovo una marea di driver, ma non capisco se sono già installati o devo installarli.

Inoltre ho notato che il PC mi ha creato una nuova partizione chiamata "Disco Locale (:Z)" di circa 96Mb, sai per caso che cosa sia?

Il problema audio non sono ancora riuscito a risolverlo...

No, non devi installarli tutti, appartengono a periferiche di marche diverse :sisi:
Per quanto riguarda la nuova partizione, prova ad andare alle opzioni Internet e cancella la cronologia esplorazioni e i cookie, poi vai sulle impostazioni, setta su AUTOMATICAMENTE e metti lo spazio su disco da utilizzare a 1024.
A questo punto clicca OK e riavvia il PC :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Garulan

Garulan

Utente Attivo
451
50
No, non devi installarli tutti, appartengono a periferiche di marche diverse :sisi:
Per quanto riguarda la nuova partizione, prova ad andare alle opzioni Internet e cancella la cronologia esplorazioni e i cookie, poi vai sulle impostazioni, setta su AUTOMATICAMENTE e metti lo spazio su disco da utilizzare a 1024.
A questo punto clicca OK e riavvia il PC :)

Scusa ma non ho capito...

I driver che ho visto sono sul sito, ma andando a cercare il modello del mio PC (che mi rileva automaticamente tramite un Plugin). Non sono certo andato a vedere quelli di tutti i PC di questo mondo. Per periferiche cosa intendi? Non penso ne esistano di diverse per il mio PC, anche perché è identificato con un ID particolare.

Della nuova partizione non ho capito nulla... Allora, ho cancellato la cronologia e i cookies da Mozilla, ma poi queste "impostazioni" dove le trovo? Sulle impostazioni del PC, su quelle di Mozilla? Non riesco a capire cosa devo andare a cercare, forse sei stato troppo generico.

Ti ringrazio comunque davvero tanto, hai già risolto gran parte dei problemi che avevo! :brindiamo:
 

Garulan

Utente Attivo
451
50
Allora, per la partizione ho risolto, ma penso mi manchino ancora tanti driver da installare... Quando gioco noto tanti "frame drop" e quando parte l'audio si sente un *tic* da una o da entrambe le casse.

Un'altra domanda: come posso capire se ho installato l'Anniversary Update? Ho dentro Windows 10 che mi hai passato tramite il link, e che in seguito ho attivato alla versione Windows 10 Home. L'aggiornamento era già compreso o avrebbe dovuto aggiornarsi ad attivazione avvenuta?

EDIT: aprendo "Registro Azioni" di HP Support Assistant non riesco a capire se gli aggiornamenti sono installati, c'è di fianco un icona con il punto esclamativo e dice che posso installarli...

2prbwpv.jpg


Chi può mi aiuti per favore... :(
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Allora, per la partizione ho risolto, ma penso mi manchino ancora tanti driver da installare... Quando gioco noto tanti "frame drop" e quando parte l'audio si sente un *tic* da una o da entrambe le casse.

Un'altra domanda: come posso capire se ho installato l'Anniversary Update? Ho dentro Windows 10 che mi hai passato tramite il link, e che in seguito ho attivato alla versione Windows 10 Home. L'aggiornamento era già compreso o avrebbe dovuto aggiornarsi ad attivazione avvenuta?

EDIT: aprendo "Registro Azioni" di HP Support Assistant non riesco a capire se gli aggiornamenti sono installati, c'è di fianco un icona con il punto esclamativo e dice che posso installarli...

2prbwpv.jpg


Chi può mi aiuti per favore... :(

Per capire quale versione di Windows hai, vai su IMPOSTAZIONI, poi su SISTEMA e infine su INFORMAZIONI SU, se nella versione c'è scritto 1607 vuol dire che hai l'Anniversary Update :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Garulan

Garulan

Utente Attivo
451
50
Ciao, grazie mille per il tuo aiuto. Sono riuscito a risolvere gran parte dei miei problemi disintallando tutti i driver e reinstallandoli manualmente. Adesso sto finendo di installare gli ultimi aggiornamenti.

Comunque la versione è corretta, 1607. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Ciao, grazie mille per il tuo aiuto. Sono riuscito a risolvere gran parte dei miei problemi disintallando tutti i driver e reinstallandoli manualmente. Adesso sto finendo di installare gli ultimi aggiornamenti.

Comunque la versione è corretta, 1607. :)

Figurati, grazie a te, @Garulan ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Garulan

Garulan

Utente Attivo
451
50
Ho notato una cosa però... Adesso l'audio si sente bene e sembra tutto ok, ma il led del tasto del "muto" non funziona più. Mi spiego meglio, c'è un tasto su F6 per disabilitare l'audio, che quando viene attivato accende un piccolo led arancione sul tasto stesso. Non vorrei aver scordato qualche driver (poco probabile)... Come posso verificare?

Non penso sia la tastiera, perché il led sul CAPS LOCK funziona perfettamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili