Aumento di prezzo dei Giochi PC!!!

Pubblicità
Sarebbe da comprare una maglietta tipo:
thumb5.php



E farsi un giro nei vari gamestop/blockbusters..
 
Sarebbe da comprare una maglietta tipo:
thumb5.php


E farsi un giro nei vari gamestop/blockbusters..

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E comunque guarda che se come hanno detto ormai ci sono solo bimbim****a e commessi che vengono assunti solo perchè sanno come si tiene in mano un joypad, non credo che qualcuno capirà la battuta, penseranno "boh, sarà la maglia di I love NY di un'altro posto" :asd::lol::lol::lol::lol:
 
Ahhaha, il tuo messaggio rispecchia chiaramente la situazione del servizio attuale.. seppur ironico ci sarebbe veramente da andare a chiedere cosa è il p2p..
 
Alcune frasi tra i post iniziali cadono nella diffamazione, purtroppo. Nemmeno io sono d'accordo con la politica di questi negozi, secondo la quale ritirano giochi a pochissimo per poi rivendere usati a prezzi di molto maggiorati (questa è una constatazione della realtà). Dopodichè, riguardo i prezzi del nuovo, semplicemente mi rivolgo altrove.
Ecco: non ho utilizzato alcun tono offensivo :)
 
Alcune frasi tra i post iniziali cadono nella diffamazione, purtroppo. Nemmeno io sono d'accordo con la politica di questi negozi, secondo la quale ritirano giochi a pochissimo per poi rivendere usati a prezzi di molto maggiorati (questa è una constatazione della realtà). Dopodichè, riguardo i prezzi del nuovo, semplicemente mi rivolgo altrove.
Ecco: non ho utilizzato alcun tono offensivo :)
quoto:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top