Aumento di prezzo dei Giochi PC!!!

Pubblicità

riccaborto

Utente Attivo
Messaggi
88
Reazioni
6
Punteggio
28
Ci avete fatto caso? :shock:

Cominciano a costare tutti sui 55/60 euro, è scandaloso.

Ma come, il mercato PC non era in crisi?

Oltre che me lo hanno sempre snobbato in nome delle consoles, adesso aumentano anche i prezzi?

Al mio Gamestop di fiducia mi hanno detto che lo stanno facendo perchè siccome costavano meno che su console, molta gente ultimamente comprava su PC... quindi hanno aumentato. Se è vero, sarebbe VERGOGNOSO... con l'aumento dell'utenza il prezzo dovrebbe calare, non alzarsi! :evil:
 
Veramente a parità di volumi del bene richiesto, la domanda fa aumentare i prezzi.. :asd:
Questo in un mercato ecc.. ecc.. nn stiamo a dilungarci in cagate.. :asd:

Detto ciò a quei prezzi possono tenerseli tutti i giochi... :asd:
Continuerò a comprarne 2 all'anno.. ;)
 
Ma anche io ne compro 2/3 all'anno, solo crème de la crème ovviamente...

ma mi brucia lo stesso! è una questione di principio...

fino a ieri mi sputi sul pc perchè tutti vogliono i giochi consoles... e adesso mi aumenti i prezzi???
 
E' DAVVERO ASSURDO!!!!!!!!!!!!! :(

Cmq parlando di GameStop... secondo me sono LADRI LEGALIZZATI!!!
per carità.. delle offerte ce le trovi (sui giochi vecchi).. ma parlando di giochi nuovi meglio lasciar perdere:
piccolo esempio... il nuovo "Need for Speed Shift Unleashed 2" (per pc) al gamestop si trova a 49,90 circa.. mentre da EURONICS lo trovi a 10 euro di meno... 39,90!!!!
....ste' differenze non le capisco... e questo è solo un esempio... ce ne sono molti altri!!! :)
 
Se ti limiti a raccontare i fatti senza tue personali aggiunte, magari evitiamo la diffamazione :)
 
ma secondo voi come credete che vivano queste catene di negozi?

ladrando appunto ...

ti pago questo gioco ben 5 euro ... che vuoi di più???è vecchio e perdipiù usato! poi il giorno dopo lo vedi in vendita (sempre usato) al quintuplo del prezzo...
 
Al mio Gamestop di fiducia

:nono: mai comprare da gamestop, sopratutto dire che è di fiducia :asd: perderesti credibilità :asd:
scherzo :P
"mai comprare da gamestop" no qua non scherzo :sisi:

cmq no non ci ho fatto caso ormai compro quasi solo da steam (sempre sia lodato :inchino:) durante gli sconti oppure qualche titolone una volta all'anno :sisi:
 
E' DAVVERO ASSURDO!!!!!!!!!!!!! :(

Cmq parlando di GameStop... secondo me sono LADRI LEGALIZZATI!!!
per carità.. delle offerte ce le trovi (sui giochi vecchi).. ma parlando di giochi nuovi meglio lasciar perdere:
piccolo esempio... il nuovo "Need for Speed Shift Unleashed 2" (per pc) al gamestop si trova a 49,90 circa.. mentre da EURONICS lo trovi a 10 euro di meno... 39,90!!!!
....ste' differenze non le capisco... e questo è solo un esempio... ce ne sono molti altri!!! :)

Il gamestop è un negozio di ladri autorizzato dallo stato italiano ( dei ladri ).
Iscritti come attivita: spellare gamers.

Mmm io veramente li vedo sempre come al solito :look: L'unico consiglio che posso darti è ... NON COMPRARE DA GAMESTOP. Sono ladri, punto.

I giochi da Gamestop costano ragazzi!!!!! troppo !!!!

26 marzo 2011: vado in un centro commerciale, mi reco dal gamestop e chiedo di crysis2: un tizio improbabile con un ciuffo improbabile mi risponde seccamente: finito - io: quanto costa comunque? - lui: 54,90. io: :nunu: Esco e vado al supermarket del centro comm., mi fiondo al reparto videogiochi e cosa trovo: Crysis 2 Limited Ed. a 44,90€. Io naturalmente godo come un coniglio in primavera e lo prendo al volo.

10€ di differenza da gamestop a negozio normale.

Io penso che i giochi li prenderò tutti nei negozi tipo Iper e simili, almeno la costano meno :ok: Quei simpaticoni della gamestop si attaccano ;)
 
:nono: mai comprare da gamestop, sopratutto dire che è di fiducia :asd: perderesti credibilità :asd:
scherzo :P
"mai comprare da gamestop" no qua non scherzo :sisi:

cmq no non ci ho fatto caso ormai compro quasi solo da steam (sempre sia lodato :inchino:) durante gli sconti oppure qualche titolone una volta all'anno :sisi:
io compro ultimamente su steam (ho fatto molti acquisti nel periodo natalizio perchè c'erano offerte a cui non si poteva rinunciare:chupachup), oggi ho preso alien vs predators, che è in offerta su steam ( se non era in offerta mica lo prendevo però:rolleyes:), da gamestop ho preso 2/3 giochi: bad company 2, f1 2010 e dirt 2, e posso dire che sono più cari come negozi.:mad:
 
Io mi ricordo infatti che agli albori, fuori da tutti i Gamestop c'era la fantomatica scritta:

"QUI COSTA MENO"


adesso non si vede più... mah... :boh:
 
gamestop un tempo era utile perchè trovavi vecchi classici al giusto prezzo (10-20€ al massimo per le collectors) ora manco più quelli trovi e trovi solo i giochi da bimbiminc*ia tipo quelli della serie giulia per ds
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top