PROBLEMA Aumentare vram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioFrenk98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,
Ho visto recentemente che ho dei problemi di lag su Cod Warzone e Sea of Thieves, quindi ho pensato fosse un problema di internet. Poi ho notato che laggo anche in Assassin's Creed Origin. Ho una Nvidia GTX 2060 da 6gb di Vram con 32 GB di RAM ddr4. Penso sia un problema di Vram, voi che ne pensate? Se è quello il problema c'è un modo per aumentare la VRAM senza cambiare GPU?

Inviato da ASUS_I01WD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

non è un problema di vram origin ha un bug recente che deve essere risolto aggiorna i driver

per rispondere alla tua domanda: non c'è un modo di aumentare la vram senza cambiare la scheda video. tuttavia, se giochi un fullhd sono più che sufficienti.
non uso geforce experience, ma leggo continuamente che può dare problemi. attendi conforto da altri utenti, poi eliminalo..

per rispondere alla tua domanda: non c'è un modo di aumentare la vram senza cambiare la scheda video. tuttavia, se giochi un fullhd sono più che sufficienti.
non uso geforce experience, ma leggo continuamente che può dare problemi. attendi conforto da altri utenti, poi eliminalo..
Semplice ma esaustivo, ti ringrazio

Inviato da ASUS_I01WD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

geforce experience da problemi a coloro che non hanno idea di come si utilizza

Secondo me tu prendi per i fondelli

... scrivi ma non leggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro