Aumentare statistiche sito web

Pubblicità
Ok, spedito la versione nuova a Phinside e Neo2...

Non so se sia il caso di renderlo pubblico sto softwarino, alla fine è fatto x imbrogliare eheh... :D

Poi se qualche Mod dice che si può rendere pubblico qui, completo di sorgenti, x me va bene :D

Non so se funzionerà con tutti i tipi di contatore, non ho avuto modo di provarlo a fondo... ma su un sito commerciale di un amico ha fatto scintille eheh...
mentre sui siti dello spazio libero di msn pare non vada...


 
Se ritieni utile pubblicarlo, iscriviti a Source Forge, ma prima controlla nel regolamento se questo tipo di programma può essere pubblicato...

P.S.: ma come funziona? Nel senso, carica davvero la pag richiesta? Perchè se così fosse mi interesserebbe, e parecchio :D
 
Il funzionamento è semplice : x chi ha presente C++ Builder 6 , ho usato l' oggetto "idHTTP" che sta sugli oggetti "Indy Clients" .... ed un timer.

A tempo, prendo l' url che sta sulla casella di testo della form, lo sbatto nell' oggetto idHTTP e carico l' url ... quello che mi ritorna è proprio la pagina web richiesta (il codice html della pagina).

C'è una riga di codice, commentata, che la stampa a video in formato testo
(con una ShowMessage),
ma nessuno vieta di farne qualsiasi uso, da stamparlo su schermo a cercare di farsi il proprio browser....

Per SourceForge mi informo e poi vi aggiorno, ciao! :D
 
Arcovoltaico77 ha detto:
te l' ho scritto io, così al volo... se mi dai un' email in pvt te lo spedisco....

è un programmino eseguibile, sono 270 Kb :)

P.S. se servisse a qualcuno, fate un fischio! volendo vi dò tutto il progetto,
è scritto con C++ Builder 6 :)

mandamelo che sono curioso...

Sara un refresher?

Io sapevo che bastava creare una pagina con un redirect alla stessa ogni 5 secondi. Nella pagina mettevi un ifarme con la tua home. MAndavi in locale la pagina e visitava il tuo sito ogni 5 sec
 
mmm, carina pure l' idea html / javascript si .... :asd:

ok, ti mando il tutto, ma sul profilo non ho visto l' email...
se me la mandi in pvt mando subito :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top