Aumentare statistiche sito web

Pubblicità

phinside

Utente Attivo
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, una domanda un pò insolita, e nn sò se potrebbe andare al di fuori del regolamento.
Ho un sito web assieme ad amici e mi serve un modo x fare aumentare quotidianamente il numero delle visite che appaiono sull'indicatore.
Esiste qualke modo o qualke script per farlo automaticamente???
Se nn sono stato abb chiaro, fatemi sapere...
Vi ringrazio
 
in che senso vuoi farlo aumentare? il numero dei visitatori? ma hai il contatore per pagine viste o per i visitatori singoli?
 
te l' ho scritto io, così al volo... se mi dai un' email in pvt te lo spedisco....

è un programmino eseguibile, sono 270 Kb :)

P.S. se servisse a qualcuno, fate un fischio! volendo vi dò tutto il progetto,
è scritto con C++ Builder 6 :)
 
Neo2 ha detto:
piccolo inconveniente. :D non funzia :nunu:
in che senso? non parte l' eseguibile o non aumenta il contatore di visite?

Se il caso è il secondo, può essere che il contatore del sito in oggetto sia fatto in modo da eludere programmini di questo tipo....

Se mi mandi l' indirizzo di sto sito (magari in pvt) vedo che posso fare x aggirare l' ostacolo... :D
 
Ops, mi sono accorto di un errore fesso che ho lasciato nel programmino...:D
non poteva funzionare così com' era ... eh, a fare le cose di corsa :asd::lol:...

Ora pare che funzi, a parte il sito indicato da Neo2, che pare non gli vada a genio qualcosa riguardo l' autenticazione o il redirect, ancora non ho capito...

X chi vuole la versione (che sembra) funzionante son qua :D

P.S. qualcuno conosce un modo rapido e legale (a parte il P2P) per rendere disponibile di questa roba?? mi ricordo che giravano siti dove appoggiare i propri programmini ad uso di tutti, ma ora non mi tornano in mente...
 
se ti va mandami la versione funzionante all'indirizzo di hotmail :D la faccio girare un pochino :D
comunque chiedi se puoi metterlo a disposizione nella raccolta dei software qui su toms.. ;) :sac:
 
cioè scusa, quesllo che hai fato è un programma che fa aumentare il numero di visitatori indicati nel contatore?
Uno fa partire questo tuo programmino e il contatore (per esempio StinyShat o come si chiama) aumento il proprio numero di visitatori indicati!

E' così?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top