Aumentare segnale wifi Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SilentKiller

Utente Attivo
40
0
Ciao ragazzi.. Ho da poco attivato la linea Fastweb, con l'hai che mi hanno fornito (dovrebbe essere Telsey, senza antenne).
vorrei incrementarne il segnale wifi che è davvero scadente.. Ho visto in un negozio un'antenna, di cui non ricordo marca o modello, ma era una semplice antenna che si collega alla presa di corrente e dovrebbe amplificare il segnale. Pensate possa essere una soluzione fattibile, o comunque compatibile con la rete Fastweb??
altrimenti ho letto che un prodotto del genere potrebbe fare la stessa cosa:
TP-LINK TL-WR841N Router Wireless N 300Mbps, 802.11n/g/b, Switch 4 porte, 2 antenne fisse: Amazon.it: Elettronica
puo andare???

grazie mille!!
 

pietro_70A122

Nuovo Utente
7
0
CPU
2.4 ghz
HDD
74.5 gb
RAM
1GB
GPU
S3 DDR Pro Savage 32 MB
Audio
Creative Sound Blaster 4.1
Monitor
CRT 15" SAMSUNG
PSU
220 W
OS
Win Xp
Potresti provare con un tp-link un ampliatore di segnale, in commercio si trovano dai 30 euro in su, ad espandere il segnale della tua rete,
 

pietro_70A122

Nuovo Utente
7
0
CPU
2.4 ghz
HDD
74.5 gb
RAM
1GB
GPU
S3 DDR Pro Savage 32 MB
Audio
Creative Sound Blaster 4.1
Monitor
CRT 15" SAMSUNG
PSU
220 W
OS
Win Xp
Guarda il TL WA730RE c'e l'ho da quasi 2 anni, finora non mi ha dato mai problemi,ogni tanto si blocca nel senso che mi connetto alla rete ma non carica le pagine basta spegnere il modem x qualche secondo e poi riparte normalmente
 

Manolo71

Nuovo Utente
4
0
Ciao scusa se m'intrometto, ho comprato il TL WA730RE ma non riesco in nessun modo a farlo funzionare col mio hug di fastweb (telsey)
il router ha come IP 10.189.120.1
subnet mask 255.255.248.0

collegandomi all'hag tramite iphone via wifi assegna degli IP simili a questo 10.189.125.163

mi potresti aiutare a configurarlo correttamente?
preciso che l'hag di fastweb si trova al primo piano mentre il range extender a piano terra.
la rete via wifi è visibile dall'extender!
grazie
 

carlomas

Bannato a Vita
209
10
puoi anche provare ripetitore wireless AZTECH: il wl559 ha anche rivelatore di segnale, in piu è semplice da configurare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!