Aumentare segnale wifi Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SilentKiller

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi.. Ho da poco attivato la linea Fastweb, con l'hai che mi hanno fornito (dovrebbe essere Telsey, senza antenne).
vorrei incrementarne il segnale wifi che è davvero scadente.. Ho visto in un negozio un'antenna, di cui non ricordo marca o modello, ma era una semplice antenna che si collega alla presa di corrente e dovrebbe amplificare il segnale. Pensate possa essere una soluzione fattibile, o comunque compatibile con la rete Fastweb??
altrimenti ho letto che un prodotto del genere potrebbe fare la stessa cosa:
TP-LINK TL-WR841N Router Wireless N 300Mbps, 802.11n/g/b, Switch 4 porte, 2 antenne fisse: Amazon.it: Elettronica
puo andare???

grazie mille!!

Potresti provare con un tp-link un ampliatore di segnale, in commercio si trovano dai 30 euro in su, ad espandere il segnale della tua rete,

Mmmm mi attira più il modello 830.. Con due antenne dovrei avere meno problemi!
Ma funzionerà sicuramente???

Guarda il TL WA730RE c'e l'ho da quasi 2 anni, finora non mi ha dato mai problemi,ogni tanto si blocca nel senso che mi connetto alla rete ma non carica le pagine basta spegnere il modem x qualche secondo e poi riparte normalmente

Ciao scusa se m'intrometto, ho comprato il TL WA730RE ma non riesco in nessun modo a farlo funzionare col mio hug di fastweb (telsey)
il router ha come IP 10.189.120.1
subnet mask 255.255.248.0

collegandomi all'hag tramite iphone via wifi assegna degli IP simili a questo 10.189.125.163

mi potresti aiutare a configurarlo correttamente?
preciso che l'hag di fastweb si trova al primo piano mentre il range extender a piano terra.
la rete via wifi è visibile dall'extender!
grazie

puoi anche provare ripetitore wireless AZTECH: il wl559 ha anche rivelatore di segnale, in piu è semplice da configurare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro