DOMANDA Aumentare ram

Pubblicità

p3ppee

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti, ho un asus a555lb x0079h, i7,2gb scheda video, 4gb di ram. Siccome uso programmi di editor video e ho visto che ogni tanto ci sono rallentamenti, mi chiedevo se si potesse aumentare la ram, però non so quanti slot ha, qualcuno conosce il modello?

ciao a tutti, ho un asus a555lb x0079h, i7,2gb scheda video, 4gb di ram. Siccome uso programmi di editor video e ho visto che ogni tanto ci sono rallentamenti, mi chiedevo se si potesse aumentare la ram, però non so quanti slot ha, qualcuno conosce il modello?

Purtroppo credo sia colpa colpa del processore, ma arrivare a 8gb di ram fa bene sempre per ogni uso, e il tuo pc può supportare fino a 12gb di ram.

P.s. potevi acquistare questo modello e risolvevi il problema della ram Notebook ASUS A555LB-XO080H in offerta su Unieuro

E' sicuramente la cpu, cosa ti aspettavi da un i7 con 2 core +HT :asd: un i3 desktop probabilmente è anche più veloce :sisi:

Aumentare la ram non servirà a nulla

l'ho preso da trony con l'offerta del 50% c'era solo questo modello, l'ho pagato 300 euro...penso sia stato un buon prezzo

si si, non pensavo riuscissi a far partire e guardare un video in 4k, l'unico problema é la lentezza di final cut

Pubblicità
Pubblicità
Indietro