Aumentare Ram su acer aspire 5553g

Pubblicità

allen11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi...spero che mi aiuterete.... Vi spiego io possiedo un acer aspire 5553g con 4 gb di ram e 500 gb di hard disk...Processore n830 (2.1 ghz).. solo che vorrei aggiungere ram fino ad avere 8 gb finali di ram volevo sapere se su qst pc è possibile una cosa del genere..se si x favore ditemi che ram devo comprare.. Per come inserirla qst gia lo so ma mi serve sapere insomma che cosa comprare grz infinite per le risposte ciao ragazzi..!!

se lo vuoi più veloce passare da 4 a 8 non ti cambia niente,a meno che non lo usi per videoediting o photoediting pesante...

no ma ti spiego io praticamente lavoro da poco impagino riviste e uso photoshop dreamweaver indesign ecc.. e quindi vlv sapere se aumentava un po la velocita ma si puo fare?? nel senso nelle slot posso inserirci qll da 4 gb al posto di qll da 2.. grz

allora ti servirebbe ;)
che scheda madre hai?e quanti slot?lo scopri con cpu-z alla voce mainboard e spd

allora C'è SCRITTO CHIPSET..AMD 785GX ..SOUTHBR..AMD SB850 MODEL JV51_DN E DI SLOT NE HA DUE...IHIH XKè LO APERTO...MA CMQ C'è SCRITTO QUI GRZ ALLORA SI PUO??'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro