PROBLEMA aumentare ram notebook da 4gb a 8 gb ram

Pubblicità
Ciao ragazzi.
Guardando la foto della scheda madre ho notato che c'è uno slot libero chiamato WWAN proprio sotto lo slot WLAN della scheda wifi.
E' possibile sfruttarlo per mettere un modulo LTE 4G??

ciao ragazzi, sono da circa 2 anni e mezzo possessore di questo notebook e attualmente ho l'upgrade a 8 giga di ram. Purtroppo, dovendo utilizzare per lavoro diverse macchine virtuali, ho la necessità di espandere ulteriormente. Secondo voi supporta 16 giga di ram in banco singolo?

ciao ragazzi, sono da circa 2 anni e mezzo possessore di questo notebook e attualmente ho l'upgrade a 8 giga di ram. Purtroppo, dovendo utilizzare per lavoro diverse macchine virtuali, ho la necessità di espandere ulteriormente. Secondo voi supporta 16 giga di ram in banco singolo?
Sicuro che ne vale la pena ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

è sempre pronto e reattivo, grazie anche all'ssd, sicuramente regge qualche applicazione in più aperta

Intendiamoci, non è con la presenza dell'SSD che il processore diventa più veloce, il caricamento delle applicazioni è più rapido e questo rende il sistema complessivamente più reattivo ma la CPU quella è e quella rimane :asd:
Per essere chiari ... :sisi:

si io parlavo del pc in generale, la cpu per l'utilizzo che ne faccio va benissimo, non è che aprendo una macchina virtuale in più che si crea bottleneck

Pubblicità
Pubblicità
Indietro