PROBLEMA aumentare ram notebook da 4gb a 8 gb ram

Pubblicità

fabio mastro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve raga ho un problema ho questo notebook ASUS PU301LA-RO039G - 13.3" voglio portarlo da 4 gb a 8gb ram volevo farvi queste domande : dove si trova lo slot (dovrebbe essere unico ???) della ram smontando lo sportello dietro non sono riuscito a trovarlo :hihi::hihi: consiglio su quale ram da comprare per fare l'upgrade grazie in anticipo sono un dilettante allo sbaraglio :lol:

salve raga ho un problema ho questo notebook ASUS PU301LA-RO039G - 13.3" voglio portarlo da 4 gb a 8gb ram volevo farvi queste domande : dove si trova lo slot (dovrebbe essere unico ???) della ram smontando lo sportello dietro non sono riuscito a trovarlo :hihi::hihi: consiglio su quale ram da comprare per fare l'upgrade grazie in anticipo sono un dilettante allo sbaraglio :lol:
QUESTA è LA FOTO DEL PC DOVE SI METTE LA RAM :asd:

Allegati

• 25042014593.webp
    25042014593.webp
    347.2 KB · Visualizzazioni: 3,007
il rettangolo griigo è fisso ma sul sito dell'asus ho letto questo : DDR3 1600 MHz SDRAM, 1 x DIMM socket for expansion up to 8 GB SDRAM quindi l'upgrade è possibile ?

In un sito leggo questo:
Ram installata, 4 GB, Ram massima, 8 GB. Banchi ram totali, 1, Banchi ram liberi, 0.
Inoltre consiglio di controllare sotto la tastiera, molte volte per mancanza di spazio sul fondo può venire pozionato proprio li...

il rettangolo griigo è fisso ma sul sito dell'asus ho letto questo : DDR3 1600 MHz SDRAM, 1 x DIMM socket for expansion up to 8 GB SDRAM quindi l'upgrade è possibile ?

I 4GB sono saldati sulla piastra madre (sotto quel rettangolino grigio che funge da dissipatore) :asd:
Dovresti vedere se dall'altro lato della scheda madre, smontandola, c'è uno slot per le Sodimm :look:

I 4GB sono saldati sulla piastra madre (sotto quel rettangolino grigio che funge da dissipatore) :asd: