PROBLEMA Aumentare prestazioni pc?

Pubblicità

carlo22

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ho un notebook,che l'ho comprato a settembre ma è nuovo solo che è lento,come potenziarlo e quanto mi viene a costare?

Fai in questo modo allora: tasto destro su computer e clic su proprietà. E' lento da quando l'hai acquistato?

di certo procio e hdd di fascia bassa (il celeron è poco potente mentre l'hdd @5400 giri),
altra cosa che potresti fare se non l'hai già fatta è fare un bel defrag del disco..

oppure ancora formattare come già detto.

I notebook, così come i pc preassemblati di qualche produttore, hanno sempre tutta una serie di software inutili preinstallati da quest'ultimo che, effettivamente, possono creare rallentamenti, soprattutto nell'avvio. Puoi provare a scaricare windows 7 da http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html e formattare. Potrai poi attivare windows tramite il codice di solito scritto su un etichetta, la quale viene applicata alla scocca del notebook.

Non vorrei essere ripetitivo, ci hai dato poche informazioni e risulta difficile aiutarti o farsi un'idea non conoscendo l'hardware ;)
Clicca col tasto destro su computer e apri proprietà. Sono riportate le caratteristiche del notebook. Puoi postare uno screen o scriverle a mano

Per l'hardware che ha, non è certo un fulmine, ma dovrebbe quantomeno andare in modo fluido. Prova come suggerito anche da altri a formattare ed installare il sistema pulito...Dovresti recuperare molto

Pubblicità
Pubblicità