Aumentare memoria per un pc con memoria eMMC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruno4000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve,
ho un hp 14 ac107nle con soli 32gb di memoria, purtroppo si tratta di hdd integrato eMMc, in tal caso smontandolo, sapete se ci posso aggiungere un ssd?

Avevo visto qualcosa del genere ( https://www.amazon.it/dp/B077SL4FZG/?tag=tomsforum-21)
ma non so se puo andare per questo computer.
Nel caso non possa andare, se usassi un hdd esterno, e su di esso installassi una versione di windows, andrebbe bene comunque?
Grazie :)

Dai un'occhiata qui:
Se il tuo notebook ha un masterizzatore DVD allora è possibile sostituirlo con un caddy con SSD
Non mi risulta abbia un connettore M.2 ma puoi sempre verificare. Mi preoccupa la RAM di soli 2 GB come riportato sulla pagina di supporto...

Ultima modifica:
Dai un'occhiata qui:
Se il tuo notebook ha un masterizzatore DVD allora è possibile sostituirlo con un caddy con SSD
Non mi risulta abbia un connettore M.2 ma puoi sempre verificare. Mi preoccupa la RAM di soli 2 GB come riportato sulla pagina di supporto...
Per la Ram, pensavo di comprarne una da 4 giga e sostituirla con quella gia presente, oppure inserirla direttamente, ho letto che dovrebbe avere uno slot aggiuntivo. Per l'ssd invece, purtroppo questo pc è sprovvisto di masterizzatore :/

Per la Ram, pensavo di comprarne una da 4 giga e sostituirla con quella gia presente, oppure inserirla direttamente, ho letto che dovrebbe avere uno slot aggiuntivo. Per l'ssd invece, purtroppo questo pc è sprovvisto di masterizzatore :/
Aprilo. Dovrebbe avere uno slot slim line SATA internamente. Spero che lo slot per la RAM ci sia e non sia anche quella saldata su scheda madre. Visto il filmato?

Aprilo. Dovrebbe avere uno slot slim line SATA internamente. Spero che lo slot per la RAM ci sia e non sia anche quella saldata su scheda madre. Visto il filmato?
Credo che non posso fare niente..

Allegati

• IMG_20200226_190830.webp
    IMG_20200226_190830.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 834
Ad occhio sembrerebbe di no. Però un tentativo sostituendo la EMMC con un SSD montato su questa lo farei:
Per male che vada hai buttato meno di 3 euro...
La EMMC è quella con la scritta Ver 1.1 EMMC nella parte alta a sinistra della foto

Ad occhio sembrerebbe di no. Però un tentativo sostituendo la EMMC con un SSD montato su questa lo farei:
Per male che vada hai buttato meno di 3 euro...
La EMMC è quella con la scritta Ver 1.1 EMMC nella parte alta a sinistra della foto
Non ne sapevo l'esistenza.. lo compro subito e provo, grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro