PROBLEMA Aumentare la Partizione (c;) Windows 10 Pro

Pubblicità

Ba1ckh

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Ciao ragazzi,

Ho piccolo problema; ho il disco C; in quale è composto da 246gb e volevo espanderlo ancora di più aggiungendo 50 gb presi dal disco D;.
Dopo aver diminuito quest'ultimo, lo spazio disponibile non mi presenta come "Non allocata"
Mostra solamente come spazio disponibile e non mi permette appunto di aumentare il disco C; ma posso aumentare il disco D;

Chi mi può aiutare?

Spero di essermi spiegato, anche se ho fatto un po' di confusione, ringrazio anticipatamente!

Ciao ragazzi,

Ho piccolo problema; ho il disco C; in quale è composto da 246gb e volevo espanderlo ancora di più aggiungendo 50 gb presi dal disco D;.
Dopo aver diminuito quest'ultimo, lo spazio disponibile non mi presenta come "Non allocata"
Mostra solamente come spazio disponibile e non mi permette appunto di aumentare il disco C; ma posso aumentare il disco D;

Chi mi può aiutare?

Spero di essermi spiegato, anche se ho fatto un po' di confusione, ringrazio anticipatamente!
hai fatto l'aggiornamento a win 10 ?

Prova a modificare la partizione tramite EaseUS Partition Master. Diminuisci quella che ti interessa e aumenta l'altra.

forse e' con questi tre Schot sara' piu' compresibile quello che volevo fare!

Allegati

• Cattura 0.webp
    Cattura 0.webp
    15.2 KB · Visualizzazioni: 256
  • Cattura 1.webp
    Cattura 1.webp
    39.7 KB · Visualizzazioni: 248
  • Cattura 3.webp
    Cattura 3.webp
    42.6 KB · Visualizzazioni: 241
riunisci lo spazio in E: poi con easeus crei lo spazio prima della partione C: dopo di che la unisci

riunisci lo spazio in E: poi con easeus crei lo spazio prima della partione C: dopo di che la unisci
sono riuscito a sottrarre a E: per donarlo alla C: ma perche' questa azione non mi e' possibile farlo con Gestione Computer?
e' possibile dare dei punti o qualcosa del genere alle risposte ricevute?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro