Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho cercato nella varie discussioni ma non ho trovato nulla che mi potesse essere utile quindi posto questo topic per avere una risposta :).
Allora io ho una rete domestica composta da hag Fastweb, router Linksys, switch cisco con collegati 5 pc. Tutto è collegato con la rete a 1Gbit con alcuni indirizzi ip fissi e altri in dhcp. Cmq il mio problema è che con windows 7 non riesco a unire in bridge le due schede del "PC1" collegato ovviamente allo switch per poter aumentare la banda a 2 Gbit. Non c'è verso di farlo funzionare. Qualcuno sa spiegarmi come fare?
Ps. Il mio server l'ho collegato in bridge con 2 schede di rete e funziona. Il sistema operativo è windows server 2003.
Grazie a tutti
Mi intrometto!
Ho appena messo in "Teaming" 2 Nic della Marvell on board sul PC, per fare ciò ho scaricato l'utility/driver dalla Marvell.
Windows 7 nativamente non supporta tale aggregazione, probabilmete windows server si.
Tutto ciò mi serviva per questo: http://www.tomshw.it/forum/archiviazione/141123-guida-costruire-un-nas-25.html#post1501367
Ciao
Ciao mi potresti diri che utility hai usato? Anche io ho le marvel yukon sulla mia Asus ;). Grazieee
Ciao .......... FUNZIONA ;) ;) ;). il timing l'ho impostato come statico ed ora senza bisogno di brige del cavolo su questo pc funziona. Hai voglia a fare andare il tutto se mancava l'utility ;)
Grazie mille. Terrò aggiornato per vedere se salta fuori qualche problema o ulteriori quesiti :) Ciaoooooo ed ancora grazie
Bene, bene... :asd:
Ora te la faccio io una domanda, solo per curiosità, su win server 2003 come funziona? è presente una utility microsoft?