DOMANDA Aumentare Durata batteria Sony Xperia Sole

• Autore discussione Autore discussione IRQL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a tutti per le risposte...

ho installato Launcher Pro... conoscete qualche programma per attivare le varie connessioni (3g, gps, wifi, bluetooth) direttamente dalla Home Screen??

Non servono programmi, in quasi tutti gli android è presente di default il widget "controllo energetico", alcuni personalizzabili e altri più standar, aggiungilo come un normale widget e magari cerca nelle impostazioni se c'è qualcosa a riguardo per modificare i pulsanti ;)

C'è solo con il Launcher di default...

se metto altri Launcher alcuni widget non mi compaiono (tra cui Azioni rapide, Lettore Musicale..)

Ah giusto hai cambiato launcher... mmm prova a vedere di usare Widgetsoid, che è un applicazione che permetteva di configurare un po' di widget custom e mi pare ci fosse la possibilità di creare quelli coi pulsantini del controllo energetico, oppure rivolgiti ad altri pacchi di widget che magari ne includono aluni già fatti (io conosco solo beautiful widgets ma non so se lo includa)

Grazie a tutti per i consigli... volevo porvi un'altra domanda...

consuma più batteria il Launcher originale oppure il Launcher Pro?

Potresti provare a scaricare 2x Battery, io mi ci son trovato molto bene e ha funzionato davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro