Auguri Homer81ct

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi....sono commosso....un quarto di secolo....comincio a sentirmi davvero vecchio....:old: :old: :ueue:

Grazie mille a tutti!

Ragazzi mi sono svegliato da poco dalla devastazione di stanotte.....mortale che festa!!! Avrò bevuto si e no 3 litri da solo di sangria.....madò....

Grazie a tutti per gli auguri, siete stati gentilissimi.

Beh... ti sei svegliato presto! :biglaugh:
Immagino che al posto della colazione ti sei scolato subito il canonico litro di acqua naturale, giusto? Come succede in questi casi solitamente... ;) :asd: :lol:

[Excalibur] ha detto:
Immagino che al posto della colazione ti sei scolato subito il canonico litro di acqua naturale, giusto? Come succede in questi casi solitamente... ;) :asd: :lol:

Data la mia alimentazione della sera precedente che ha visto tonnellate di arachidi e salatini, una pizza, svariati litri di sangria con frutta inclusa, torta, spumante e poi di nuovo, salatini, sangria....un circolo vizioso insomma....quindi la mattina quando sono tornato a casa che erano le 7 mi sono addormentato tipo sasso, i miei e mio fratello neanche li ho sentiti, ogni tanto temevo di vomitare sul cuscino....:lol: :lol: :lol: :biglaugh:

Ho resistito fino alle 12,30, poi una telefonata rompibaxxe mi ha svegliato del tutto....non ci crederete ma ho preso un bicchiere di latte e cereali.....acqua solo un bicchiere......inizio a farci l'abitudine a queste serate....:asd: :asd: :asd:

Bella festa, trooooopppo divertito.

Bel week-end, grazie a tutti per gli auguri, da domani ricomincio a studiare tipo pazzo per gli esami....azz!

[Excalibur] ha detto:
io mi sono svegliato a mezzogiorno e qualcosa :lol:

ed ero parecchio rinco :lol:

auguri di nuovo Homer! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro