Auguri diabo84, amore mio!

Pubblicità
Cassandra ha detto:
Come da titolo...
:love: Auguri cuore mio! :love:
Anche se stai diventando vecchietto, sei sempre il migliore... grazie di te, grazie di noi... spero che la serie dei compleanni festeggiati insieme non finisca mai... voglio invecchiare come due rugose tartarughe brontolone insieme a te...
Ti amo infinitamente, ed è un amore più forte del numero infinito di candeline che potresti arrivare a spegnere sulla torta...

auguri è l'unica parola che posso condividere :lol:

felice compleanno ;)

ihih mi ricordo ancora il post di auguri che aveva fatto diabo per la sua cass 1 anno fa ... :)
Auguri ragazzi

Eccomi, mi unisco anche io al coro degli auguri...

Grandi auguri, per un grande Diabo.... ;)

Ieri sera non ho aperto io il classico 3D degli auguri, sapevo di avere le spalle coperte...:asd: :asd:

In ogni caso, per andare con i piedi di piombo ho assicurato a Cassandra, in pvt, di eliminare brutalmente qualsiasi altro 3D di auguri a Diabo.....;)

Di nuovo auguri Diabo, di cuore...:)

:shock::shock::shock:

Ammazza oh, quanti siete a postarmi auguri!!! :blush::blush:

Sono davvero contento di leggere così tanti post, non me lo aspettavo visto anche la mia assenza in questo ultimo periodo :doh: Grazie mille a tutti quanti, non immaginate quanto sia contento! :):)

Immagino di dover spedire a tutti una busta piena di soldi x rigraziarvi!!! :lol::lol::lol:

- L'utente è momentaneamente sprovvisto di soldi fino al 2018, vi invitiamo ad attendere speranzosi -

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Grazie ancora! :ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro