Auguri... a Drakon

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Raga Mi faccio gli auguri da solo per i miei 19 anni:)

Mi scuso con Toby, o chi per lui incaricato (:asd: ) a fare gli auguri agli utenti, per aver omesso la data del mio compleanno.. :)

é una giornata particolare per me, perchè mi rendo conto come sta saturando la salita della gioventù e cominciando la discesa verso la vecchiaia...

Da minorenne non vedevo l'ora di essere maggiorenne, ma ora da maggiorenne vorrei tornare minorenne per poter fare ancora delle cazzatine che ormai non faccio più.

Ma questa è la vita.. cercherò di godermela pur essendo invecchiato di un anno :D:D:D

Ciau a tutti..

auguroni drakon!!!!!!:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Ma daiii.. come la fai tragica per un anno in più!!
Hai 19 anni.. a 50 cosa dirai? :look:
Guarda il passato e sorridi, ma cerca di concentrarti sul presente e un pò anche sul futuro.. ne hai ancora tanta di strada davanti a te! ;)
Goditi questa giornata e ..

:luxhello: TANTI AUGURI!!! :luxhello:

PS. mettere una faccina con una trombetta o un palloncino no eh?! :nono:

PS2. Auguri anche a te Inu!!

Inuyasha ha detto:
Auguri :D io ne ho fatti 21 proprio ieri :old: :nono:
ho prevveduto ieri a farti gli auguri infatti :)

Grazie per gli auguri ragazzi siete mitici...

Darkie ha detto:
Ma daiii.. come la fai tragica per un anno in più!!
Hai 19 anni.. a 50 cosa dirai?
Guarda il passato e sorridi, ma cerca di concentrarti sul presente e un pò anche sul futuro.. ne hai ancora tanta di strada davanti a te!
Goditi questa giornata e ..

TANTI AUGURI!!!

PS. mettere una faccina con una trombetta o un palloncino no eh?!

PS2. Auguri anche a te Inu!!
é una sensazione strana quella che provo.. già dal compimento dei miei 18 anni sentivo il tempo cominciare a scorrere via + veloce del solito.. comunque hai ragione ancora ne ho tanto davanti :D

grazie a tutti di nuovo :D

:chupachup Tanti Auguri :chupachup

E non esagerare che a 19 anni ti puoi considerare ancora in fasce ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro