DOMANDA Audio Xbox one x

Pubblicità

Ale1001

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti, ho una tv Samsung q6 con una soundbar Samsung hw-ms550 collegata in hdmi al uscita arc della tv, poi ho una Xbox one x collegata su un ingresso hdmi 1 della tv, ora la domanda è questa nelle impostazione audio hdmi della Xbox ho visto che c’è audio stereo non compresso (pcm) e betstream dove poi posso selezionare dolby digital, ecco però selezionando dolby digital sia su Xbox che su tv ho notato un leggero ritardo nell audio che invece in pcm non ho, ecco io vorrei sapere cosa devo impostare e qual è la scelta migliore tra le due se magari mi potete spiegare ?? Grazie in anticipo

leggendo online sembrerebbe un difetto noto, ma non risolto; hai gia. provato a collegarla direttamente alla soundbar e fare una prova?

Si allora ho provato a collegare la Xbox alla soundbar direttamente con cavo ottico e questo ritardo non c’è se invece collego la soundbar alla tv con arc e poi la Xbox sempre alla tv con hdmi mi fa questo ritardo che si nota quando gioco se invece la tengo in pcm cioè stereo non compresso su Xbox non c’è nessun ritardo ma che differenza c’è tra stereo non compresso e beatstream (dolby) ?

Salve a tutti, ho una tv Samsung q6 con una soundbar Samsung hw-ms550 collegata in hdmi al uscita arc della tv, poi ho una Xbox one x collegata su un ingresso hdmi 1 della tv, ora la domanda è questa nelle impostazione audio hdmi della Xbox ho visto che c’è audio stereo non compresso (pcm) e betstream dove poi posso selezionare dolby digital, ecco però selezionando dolby digital sia su Xbox che su tv ho notato un leggero ritardo nell audio che invece in pcm non ho, ecco io vorrei sapere cosa devo impostare e qual è la scelta migliore tra le due se magari mi potete spiegare ?? Grazie in anticipo
sbagli collegamento se vuoi l'audio dalla soundbar
la tv va collegata giustamente con la soundbar sugli ingressi hmdi arc.
mentre xbox va collegata alla soundbar nell' hdmi in

Ci ho pensato anche io solo che Se collego la Xbox alla soundbar in hdmi in non vedo nulla sullo schermo e poi cmq non posso farla andare in ultra hd hdr perché l’uscita della soundbar non è 4K ultra hd quindi andrebbe in 1080p ora la sto usando così soundbar collegata alla tv in arc e Xbox alla tv hdmi 1 e sulle impostazioni audio della Xbox tengo pcm così non ho ritardo comunque sia ho provato a contattare anche Samsung ma loro dicono che si un problema della Xbox altrimenti dovrei averlo anche su Sky q e li invece non c’è ritardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro