audio windows 7 non funziona

Pubblicità

Candiolaro94

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
allora oggi ho smontato il pc per pulire le ventole , quando lo rimonto e accendo funziona tutto anche l'audio, invece stasera quando vado a riaccendere il computer non sento nulla, su risoluzione problemi non mi trova nulla ho provato a ristallare i driver ma niente da fare:boh:.... la mia scheda madre è una asus m4a88td-m evo

a e le casse fanno un rumore strano tipo un sibilo continuo cosa significa??

Disinstalla la periferica audio da Gestione Risorse e lascia che si reinstalli al successivo avvio del pc

ho provato ma niente da fare continua il sibilo nelle casse e non si sente nulla, non possono essere nemmeno le casse rovinate perche ne ho messe altre e fa la stessa cosa, comunque ho scoperto che se le attacco sul pannello frontale il sibilo non c'è piu. altre soluzioni??

Prova a disinstallare sempre da Gestione Periferiche, selezionando l'opzione per rimuovere anche i driver.
Riavvia e installa gli ultimi driver.

fatto e non migliora nulla:mad: ho visto che anche disattivando la periferica del tutto il sibilo continua puo essere che la scheda audio è andata oppure si è rovinato il jack per l'ingresso delle casse perche se lo tolgo dal pc il rumore sparisce ??? (la scheda è una realtek alc892)

mi sembra di si nella schermata onboard device configuration ho hdaudio controller e posso abilitarlo o disabilitarlo

formattare non credo perche ho 500 gb di roba nell hd e non so dove potrei salvarli al massimo posso ristallare win 7 visto che ho il cd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro