DOMANDA Audio Technica ATH-M50 e Asus Xonar Dg Pci

Pubblicità
ahah capisco. Allora per adesso prendo le cuffie poi in un secondo momento credo che acquisterò la esi che si trova a un prezzo ottimo. grazie!

ok le cuffie sono arrivate. tutto ok, la qualità è nettamente superiore a quello a cui ero abituato ^^ l'unica cosa è che stringono terribilmente i padiglioni, quando le tolgo mi formicola la faccia ahah, ma ho notato che indossandole o lasciandole aperte attorno alla scatola si sono già ammorbidite un po'.

per il "rodaggio" cosa devo fare? mi basta ascoltare musica varia per qualche ora al giorno oppure ci sono traccie da utilizzare per farle rendere al massimo?

si musica varia e volumi medio alti ovvero volume normale + un poco di più... quel poco di più permette di ammorbidire le sospensioni del driver

Rieccomi qua, dopo 1 settimana di utilizzo ho rispedito al mittente le audio-technica, fantastiche per quanto riguarda il suono, anche troppo per le mie orecchie, ma non riuscivo a tenerle in testa per più di 10 minuti. Cavolo comprimono la testa terribilmente, le ho tenute notti intere attorno alla scatola ma non si sono ammorbidite minimamente, è un peccato.
Ho fatto il reso e mi sono già tornati i soldi.

Ho guardato le aurvana live (costano una sciocchezza), devo dire che mi convincono. Questa volta voglio puntare tutto sul comfort ma ho paura che anche queste soffrano dello stesso problema, qualcuno le ha e sa dirmi come sono?

In alternativa ho addocchiato le sennheiser hd518, leggendo commenti e recensioni sembrano perfette per me, però sono aperte cavolo...vorrei capire quanto poco isolino da dentro verso fuori

Allora potrebbero andare bene, comunque mi stupisco che non ci siano cuffie chiuse della sennheiser in questa fascia.

Comunque ora apro un altro topic riguardante il microfono perchè ho bisogno di qualcosa di semplice da collegare al filo delle cuffie :) per quando gioco

:O ha anche il pulsante per il mute per caso?

edit: a me sembra di no...sto cercando qualcosa con un pulsante per il mute perchè mi sarebbe davvero comodo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro