Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un discorso un pò complesso perchè in teoria si ma in pratica no.Ragazzi la scheda audio integrata della asus maximus hero 7 è paragonabile ad una scheda audio indipendente perche ci devo collegare delle cuffie da gaming volevo sapere se la schedaa della asus è gia buona (?) grazie in anticipo
comunque le superlux le userei per gaming e basta per il resto ho delle casse quindi volevo solo sapere se appunto la integrata della hero sfrutta bene la superlux e se mi da un audio dolbyÈ un discorso un pò complesso perchè in teoria si ma in pratica no.
Ovvero il chip sarà anche di qualità ma con il poco spazio a disposizione non funziona come.una dedicata poi il discorso software di virtualizzazione è lo stesso ne ha uno ma non è paragonabile ad una dedicata e se parliamo di amp poi non andiamo da nessuna parte.
È migliore ma allo stesso tempo.non lo è perchè fa dei compromessi.
Il consiglio è quello di puntare a schede che indubbiamente sn migliori tipo esi prodigy nrg venduta a volte a 50 euro su amazon.de o soundblaster z.
Oppure xonar dx e bravo audio v2.
Dipende tutto dal budget perchè una superlux.merita molto.di più di una integrata
Le superlux sn di alto livello non guardare sl il prezzo.comunque le superlux le userei per gaming e basta per il resto ho delle casse quindi volevo solo sapere se appunto la integrata della hero sfrutta bene la superlux e se mi da un audio dolby
comunque le superlux le userei per gaming e basta per il resto ho delle casse quindi volevo solo sapere se appunto la integrata della hero sfrutta bene la superlux e se mi da un audio dolby