PROBLEMA Audio Realtek E Hdmi!!!! Helpppp

yvesri2

Nuovo Utente
12
0
Pochi giorni fa ho ricevuto una nuova cuffia(ho avuto problema con la Blastex H7,l'usb non funzionava correttamente) , Adesso mi sono arrivate nuove e mi accorgo che il microfono fa:(suoni che provengono da lontano;ad esempio persone che parlano in lontananza lavori edili, scuole poi c'è un continuo soffio sottofondo direi proprio di aria o vento). Mi Ricordo Che esistono alcune opzioni da cambiare come: "per migliorare la qualità" ( Echo Cancellation , Noice Supression e Noise Gate ) su alcuni programmi Ma non li trovo sul mio driver Realtek.
Ho un Gigabyte di gaming 5 ho questi driver qui sotto:
Una AMD Crimson Edition 16.9 . 2 e HDMI Audio Realtek HD Audio driver 7727 239 Mb 23/02/2016 creativa: Sound Blaster X - Fi MB3 e per auricolare Blasterx H7 Ma niente che danno possibilità di aggiungere che le caratteristiche ho bisogno di evitare qualsiasi rumore di fondo .

Ho formattato W10 due volte , tutto ciò che accade quando Devo aggiornare i driver come della creative o amd la funzione (enhancements scompare delle funzioni utile a me, ho provato cancellare , mettere una vecchia versione , sembra usare sempre una versione non solida o completa) .


Alcune foto forse potrebbero essere utili per capirne
un'ultima cosa visto che uso OBS per registrare e avevo trovato un modo per fare spartire gli audio, avevo inziato usare Voicemeeter Banana, Che particolamente non è il massimo per un mixer virtuale, ma faceva suo lavoro.
il fatto erano i ritardi dell'audio.
poi anche questi Drivers Inputs ed Outputs sono rimasti per sempre installati dopo aver formattato spero che sia di windows.
http://imgur.com/a/pBVOe
#ehancements
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao non ho capito nulla di quello che hai scritto
 

yvesri2

Nuovo Utente
12
0
ciao non ho capito nulla di quello che hai scritto
Controlli se è leggibile?
se lascio il volume a 60 del mic non si sentono i rumori ma prima anche a 100 prima di mandarlo il vecchio modello con il problema di usb.( dava problemi di audio prima il suono abbassava di volume o scompariva completamente , quando succede mal contatto ...)
adesso hanno rimandato un nuovo... ahh da il problema con il mic.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!