Audio ps3

Pubblicità

artu95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,ho un impianto Bose 3.2.1 collegato ad un televisore full hd Sharp aquos con digitale terrestre integrato.Vorrei sapere passo passo come fare per collegare l'impianto Bose alla ps3 avendo solo un uscita ottica.Grazie :)

Se ho capito bene e l impianto ha il cavo ottico digitale, basta che colleghi un cavo ottico dalla ps3 al impianto e dovrebbe essere già tutto impostato automaticamente su ps3, anche se puoi controllare nelle impostazioni ps3 se è tutto ok.

Se ho capito bene e l impianto ha il cavo ottico digitale, basta che colleghi un cavo ottico dalla ps3 al impianto e dovrebbe essere già tutto impostato automaticamente su ps3, anche se puoi controllare nelle impostazioni ps3 se è tutto ok.

quoto, basta il cavo ottico alla ps3 e poi chiaramente vai a settarlo per la prima volta dalle impostazioni audio

Se vuoi collegare sia Ps3 che televisore all'impianto bose dovresti avere almeno 2 uscite, sennò mettendo solo il televisore sull'impianto la ps3 si sentirebbe con l'hdmi che però non darebbe l'effetto che da con l'ottico... in alternativa puoi comprare un commutatore toslink così hai più uscite, ma ovviamente perderai un pizzico di qualità.

Ciao a tutti,ho un impianto Bose 3.2.1 collegato ad un televisore full hd Sharp aquos con digitale terrestre integrato.Vorrei sapere passo passo come fare per collegare l'impianto Bose alla ps3 avendo solo un uscita ottica.Grazie :)

Se hai una sola uscita ottica, e altre uscite di diverso tipo io ti consiglio di collegare la ps3 col cavo ottico e la tv in modo diverso. IMHO vista la qualità audio trasmessa nei vari film in tv non vale la pena collegarla col cavo ottico, discorso diverso per giochi/bluray che utilizzeresti con la ps3. Una volta collegato devi solo andare nelle impostazioni della play e scegliere l'uscita giusta.

Pubblicità
Pubblicità