Audio principale dei giochi mancante

Pubblicità

Talos

Utente Èlite
Reazioni
1,233
Punteggio
138
Salve a tutti ! Recentemente ho assemblato un nuovo pc per mio fratello su cui ho installato 7 ultimate 32-bit, in attesa del sistema operativo a 64-bit ( che ci avrebbe consentito di sfruttare tutta la ram posseduta ) , intanto per provarlo un po abbiamo provato ad installare diversi giochi , quali assassin's creed ( che ritengo un gioco favoloso :shock: ) , pes 2010 ecc e funzionavano correttamente .
Arrivato il sistema 64-bit creiamo due nuove partizioni e in una di queste due andiamo ad installare il sistema a 64-bit fin qui tutto ok! A questo punto installiamo Assassin's anche qui ( tanto lo spazio non ci manca :asd:)
ci mettiamo a giocare e fino a questo puto tutto ok bel gioco ci divertiao un po e poi usciamo , arrestiamo il sistema e andiamo a cercare qualche recensioe del due sul pc vecchio ( che poi sarebbe quello da cui sto scrivendo) dato che il nuovo non ha collegamento ad internet ( e forse è un bene) cercando le recensioni del secondo capitolo di assassin's ci viene in mente che il tema di 7 non è poi tutto questo spettacolo e cerchiamo qualche programma che consenta di editarlo ... ci va male e ripristiniamo i file che vevamo patchato ma mio fratello fa qualcosa ( e ancra non sono riuscito a capire bene cosa :asd:) che li per li sembrava innocua ...infatti al riavvio mancava il file di boot di windows 7 64-bit :asd::asd:.
Allora lo reinstallo formattando quella partizione dal setup di se7en ; completata la reinstallazione le voci che comparivano erano due (+1 che è per un altro so) windows 7 e windows 7( recovered ) ... ma il fatto è che il recovered contrassegnava windows 7 a 32 bit mentre avrebbe dovuto contrassegnare quello a 64 bit perche è di quello che io ho fatto la reinstallazione... ma all'avvio del 7( recovered) sembrava tutto normale ... sembrava , perchè da allora l'audio principale dei giochi non si sente più ( Es. in assassin's si sentono i rumori di passi o comunque di "sfondo" ma niente voci nemmeno nei dialoghi ed in pes si sentono solo i cori degli stadi rumori dei passaggi ecc ma niente telecronaca)
i driver sono installati e non credo derivi da quello piu che altro mi chiedo può la reinstallazione del 64 bit aver sostituito qualche file nel 32 bit che causa questo problema?

Scusate se in lunghezza ho battuto anche la Divina Commedia ma volevo dare piu dettagli possibili :asd: se serve qualche altro dettaglio dite pure !

Scusate Risolto (c'ho smanettato parecchio ma alla fine ho scoperto che accidentalmente avevo settato l'opzione altoparlanti quadrifonici quando ne ho solo 2 percio i miei 2 me li utilizzava per i rumori di sottofondo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro